venerdì 17 novembre 2017

Vigilia Empoli - Cesena 15° giornata Serie B 17/18


Tre pareggi consecutivi per il Cavalluccio, ora c'è un match in trasferta contro un'avversaria candidata alla promozione in massima serie. Nella quindicesima giornata del campionato di serie B 2017/2018 il Cesena affronterà l'Empoli allo Stadio Carlo Castellani. Ci saranno 225 tifosi a sostenere i giocatori bianconeri.

Le ultime dai club
EMPOLI - Unico dubbio per Vivarini è l'impiego di Romagnoli al centro della difesa in ballottaggio con Simic. Tanti assenti: Pasqual, Polvani, Mchedlidze e Piu. Empoli che affronta i bianconeri col miglior attacco della Serie B insieme al Bari (26 reti realizzate), ma ha appena raccolto 1 punto nelle ultime tre gare.

CESENA - Bianconeri reduci da 3 pareggi e 1 vittoria consecutivi in cerca dell'exploit in trasferta in un campo molto difficile come il Castelleani. Out Cascione, Cacia, Eguelfi e Di Noia. Donkor stringe i denti ma partirà dalla panchina. In difesa il Cesena ha la peggior statistica di reti subite, ben 28.

Probabili formazioni
Empoli (3-5-2): Provedel; Di Lorenzo, Simic, Veseli; Untersee, Lollo, Castagnetti, Krunic, Seck; Donnarumma, Caputo. All.: Vivarini.

Cesena (4-4-1-1): Agliardi; Perticone, Rigione, Esposito, Fazzi; Kupisz, Kone, Schiavone, Dalmonte; Laribi; Jallow. All.: Castori.

Arbitro: Balice di Termoli
Assistenti: Muto - Tardino
Meteo: cielo limpido, 13°

I precedenti
Empoli e Cesena si sono affrontati per 19 volte nella loro storia tra A, B e C. L'ultimo match tra toscani e romagnoli risale al novembre scorso nel 4° turno di Tim Cup che terminò ai tempi supplementari, 1-2 il risultato finale: a segno prima Panico, rete del pari di Gilardino e gol vittoria di Rodriguez nell'overtime.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti