BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video e highlights Serie A Serie B, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio 1940

venerdì 13 ottobre 2017

Vigilia Carpi - Cesena 9° giornata Serie B 17/18


Derby personale per Fabrizio Castori: da una parte il Carpi dall'altra il suo Cesena, passato e presente che si intrecciano. Nella nona giornata del campionato di serie B 2017/2018 il Cesena sarà ospite del Carpi allo Stadio Cabassi. Dalla Romagna partiranno per Carpi ben 422 tifosi bianconeri a supporto del Cavalluccio.

Le ultime dai club
CARPI - Mister Calabro convoca 24 uomini ma deve fare i conti con le assenze di Prezioso, Bittante, Mbaye, Concas oltre a Manconi che non è riuscito a recuperare per la sfida contro il Cavalluccio. Senza gol da 351 minuti e con due sconfitte consecutive con Pescara e Venezia, nel 3-5-2 carpigiano c'è l'ex Ligi sul centrosinistra difensivo, Sabbione soffa il posto a Brosco. Ballottaggio tra Saber, Giorico e Saric per due posti a centrocampo mentre in avanti Mbakogu sarà affiancato da uno tra Nzola e Malcore.

CESENA - Squadra che vince non si cambia e occorrerà trovare la prima vittoria esterna stagionale. Castori mantiene 10 undicesimi della rosa che ha vinto contro lo Spezia una settimana fa. Unico dubbio il capitano Perticone influenzato: al suo posto uno tra Setola e Di Noia, con Fazzi che potrebbe però essere dirottato a destra per lasciare spazio a Mordini. Più ipotesi che realtà. Sono 23 i partiti per l'Emilia: out Scognamiglio squalificato ancora per 2 turni, Donkor, Cacia, Gliozzi e Cascione infortunati.

Probabili formazioni
Carpi (3-5-2): Colombi; Sabbione, Poli, Ligi; Jelenic, Verna, Saber, Saric, Pasciuti; Mbakogu, Nzola. All.: Calabro.

Cesena (4-4-1-1): Agliardi; Setola, Rigione, Esposito, Fazzi; Kupisz, Kone, Schiavone, Dalmonte; Laribi; Jallow. All.: Castori.

Arbitro: Pinzani di Empoli
Assistenti: Intagliata - Imperiale
Meteo: sereno, 24°, vento debole

I precedenti
Risalgono a 17 i precedenti incontri tra la formazione del Carpi e quella del Cesena. Lo scorso anno i bianconeri vinsero sotto il diluvio di mezzogiorno con le reti di Balzano e Cocco per 2-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti