sabato 26 agosto 2017

Crimi presente al San Nicola ma il futuro è incerto


Qui Orogel Stadium Dino Manuzzi - Allenamento pomeridiano a porte chiuse presso lo stadio di casa in preparazione al match che il Cesena disputerà lunedì sera a Bari. Avvio di seduta con attivazione tecnica e Rondo, di seguito mister Camplone ha diretto i suoi ragazzi in esercizi tattici a tutto campo. I bianconeri effettueranno la rifinitura domani mattina (ore 10:00, sempre a porte chiuse) all'Orogel Stadium Dino Manuzzi e successivamente si trasferiranno in Puglia.

Le ultime prove tecniche sono servite per chiarire le idee ad Andrea Camplone in merito all'undici titolare da schierare a Bari nella partita d'esordio del campionato. 
Fulignati confermatissimo tra i pali, davanti a lui agiranno Perticone e Donkor, il terzo elemento sarà scelto tra Cascione e Ligi, in odore di cessione ma indispensabile vista l'assenza dell'infortunato Esposito.
A centrocampo ci saranno Kupisz a destra ed Eguelfi a sinistra. Vita e l'oggetto del desiderio Crimi saranno le mezzali. Il futuro di quest'ultimo è incerto, le ultime ore di mercato saranno decisive. A Bari ci sarà, pronto a guidare i compagni come sempre fatto dal suo arrivo a gennaio. Laribi, goleador bianconero in Tim Cup e non convocato dalla nazionale tunisina, sarà il regista.
Gliozzi sarà la punta di riferimento; viste le assenze degli squalificati Dalmonte e Jallow, il mister dovrà scegliere tra un attaccante rapido e compatibile come Panico o uno più "pesante" come Moncini, in gran spolvero negli ultimi allenamenti. Ballottaggio serrato, non è da escludere una staffetta a gara in corso.

L'A.C. Cesena ha comunicato il dato aggiornato relativo alla campagna abbonamenti Ama-Vivi-Tifa. Il totale ammonta a 8.405 tessere rilasciate, 86 di esse sono state emesse nella sola giornata odierna. Il termine ultimo per la sottoscrizione sarà domenica 3 settembre: quota 9.000 abbonamenti non è utopia!

Notizie calciomercato. In assenza di movimenti in entrata e in uscita, tiene banco l'argomento Crimi. Il centrocampista è un obiettivo dell'Entella che si è già mossa per ottenerne le prestazioni, le altre squadre interessate sono Cremonese e Parma. Non è pervenuta alcuna dichiarazione da parte dello staff dirigenziale bianconero, l'unica certezza è che l'ex Bologna scenderà in campo lunedì al San Nicola di Bari.
Il Cavalluccio è alla ricerca di un centravanti, lo svincolato Corvia potrebbe essere il profilo giusto. L'attaccante è senza squadra e potrebbe essere tesserato anche dopo la chiusura della sessione estiva di mercato che terminerà giovedì 31.
Entro questa data è prevista l'ufficialità dello scambio Moscati - Schiavone con il Livorno.
Rigione sì? Rigione no? Il Chievo lo affiderà in prestito ai romagnoli solo a determinate condizioni (percentuale stipendio), intanto Foschi ha già richiesto informazioni al Sassuolo per il partente Antei. Intanto Ligi non sarà ceduto al Carpi fino all'arrivo di uno dei due difensori.
Nome giovane per la difesa con la collaborazione dell'Atalanta. Gli orobici stanno definendo l'acquisto dal Bari di Scalera e successivamente dovrebbe essere girato in prestito al Cesena.

2 commenti:

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti