venerdì 28 luglio 2017

Cascione e Bardini infortunati in ritiro, urgenza in porta

Qui Acquapartita. I ragazzi di Andrea Camplone hanno sostenuto due allenamenti nel giorno che precede l'amichevole con il Fano, primo incontro della stagione del Cavalluccio sul prato amico dell'Orogel Stadium Dino Manuzzi. Come avviene quasi ogni mattina, la squadra non ha lavorato con il pallone dedicandosi solo alla parte atletica con circuiti di forza in palestra e sul campo di Acquapartita, chiusi prima di pranzo con le provanti ripetute sulla circonferenza del lago adiacente. La seduta pomeridiana si è tenuta tutta sul rettangolo verde con esercizi tattici e situazioni di gioco a difesa schierata; niente partitella finale, sostituita oggi da una lunga serie di tiri in porta. Domani mattina alle ore 10:00 i bianconeri svolgeranno l'ultimo allenamento del ritiro e in seguito scenderanno a Cesena per disputare il test che avrà inizio alle ore 18:00. Intanto gli abbonamenti sono arrivati a quota 6508, con un incremento dallo scorso anno.

Doppio stop tra i bianconeri, Emmanuel Cascione e Lorenzo Bardini sono fermi per infortunio e si sono sottoposti ad accertamenti. Il centrocampista lamenta una lesione di I/II grado al bicipite femorale della gamba destro e tornerà disponibile non prima di un mese. Il portiere è stato già operato oggi per una lesione al corno posteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro: i tempi di recupero saranno più lunghi rispetto a quelli del capitano, la società correrà ai ripari per aggiudicarsi in fretta un estremo difensore.

Notizie calciomercato. Si spengono le speranze di portare Radunovic in Romagna, il portiere ha trovato l'accordo con la Salernitana. Confermato di contratto con l'Atalanta che lo girerà in prestito ai campani pronti anche a pagare buona parte del suo ingaggio. Ora il palermitano Fulignati diventa il principale candidato alla porta bianconera, soprattutto dopo l'infortunio occorso a Bardini, restano in seconda fila Brignoli e Pinsoglio di proprietà della Juventus.
Nel corso della prossima settimana potrebbe esserci finalmente l'ufficialità dell'acquisto di Laribi dal Sassuolo, Foschi incontrerà ancora i dirigenti emiliani per definire gli ultimi particolari.
Cesena e Padova hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento di Tabanelli alla corte di Pierpaolo Bisoli. Il giocatore gradisce piazza e allenatore, l'affare è fatto.
Respinta al mittente la prima offerta presentata al Livorno per il centrocampista Moscati (visto all'Entella la scorsa stagione). Foschi ci riproverà viste le intenzioni del giocatore che vuole giocare ancora in serie B.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti