giovedì 27 luglio 2017

Panico sugli scudi: sarà il suo anno?

Qui Acquapartita - Giornata leggera per la truppa di mister Camplone. Al mattino tutta la rosa ha effettuato esercizi in piscina senza scendere né sul campo né sul lago. La seduta pomeridiana è partita con un riscaldamento a base di Rondo e piccoli richiami tecnici. Nella parte centrale la rosa si è dedicata ad una lunga serie di esercizi di possesso palla in solitaria o in coppia. Il match conclusivo è stato vinto dalla squadra nera con il punteggio di 2-0 grazie alle reti di Tabanelli e Panico. Quest'ultimo sta dimostrando netti miglioramenti rispetto a quanto visto fino a qualche mese fa tra allenamenti e spezzoni di partita; il campano si muove bene anche nel mondo dei social network (imbattibile nelle Instagram Stories). Il ragazzo, nonostante gli ultimi acquisti nel reparto offensivo, vuole ritagliarsi uno spazio da protagonista con la maglia del Cesena: dopo l'esperienza mondiale con l'Italia Under 20 questa stagione può rivelarsi un fondamentale trampolino di lancio per la sua carriera.
Domani doppia seduta di allenamento con rispettivo inizio alle ore 10:00 e alle ore 17:00. 

UFFICIALE - Alessio Militari, centrocampista classe 1999, arriva a titolo definitivo dalla Fiorentina. Il ragazzo si aggregherà alla Primavera allenata da mister Claudio Rivalta. Il sito ufficiale della sua ex società comunica che la Viola avrà diritto al 50% del prezzo di un futuro trasferimento.

Notizie calciomercato. Prosegue la trattativa per Laribi, il centrocampista saluterà il Sassuolo per passare a Cesena a titolo definitivo. L'unico augurio è che non si ripeta la telenovela già vista un anno fa quando l'arrivo dell'italo-tunisino venne posticipato di giorno in giorno perdendo così tutta la preparazione e i primi test con i bianconeri.
Tira e molla infinito con l'Atalanta per il prestito di Radunovic, c'è l'accordo verbale tra Rino Foschi e la dirigenza orobica, nel frattempo il portiere sta riflettendo se scegliere la Romagna o l'offerta della Salernitana. Il Cesena è pronto a correre ai ripari in caso di altra beffa dopo quella ricevuta per Emmanuello: dal Palermo può arrivare Fulignati, da più fonti dato come molto vicino ai bianconeri.
Per la mediana è stato richiesto Moscati del Livorno. Non è da escludere uno scambio con Tabanelli, già accostato ai toscani.
L'esterno vicentino Giacomelli, inserito come possibile candidato per l'attacco del Cavalluccio, non si muoverà dal Veneto. Per quanto riguarda lo slot libero del centravanti la dirigenza intende aspettare le prossime mosse in serie A e in cadetteria prima di sferrare il colpo vincente.
Altro piccolo rinforzo per la formazione Primavera, è ormai ufficiale il trasferimento del portiere classe 2000 Mirco De Angelis dal San Marino.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti