sabato 22 luglio 2017

Presentazione Nicolò Fazzi

Qui Acquapartita - Vigilia di gara contro la formazione del KF Teuta in programma domenica alle 17.00 presso il campo di Acquapartita. In vista del terzo match, il prepartore Zoffoli ha impegnato nelle ripetute e lavoro fisico i ragazzi di Camplone al mattino. Nel pomeriggio invece gli uomini di Mister Camplone hanno lavorato sulla tecnica e sulla tattica; prima attraverso un’attivazione con Rondo, poi con esercitazioni tattiche, movimenti di squadra ed infine circolazione palla. Domenica quindi match pomeridiano con seduta alle 10.00.

E' stato presentato oggi pomeriggio Nicolò Fazzi, giunto dall'Atalanta in prestito con opzione e contro opzione.
"Il mister mi ha lanciato nel mondo professionistico a Perugia, all'inizio mi faceva giocare mezzala e poi mi ha spostato all'esterno del centrocampo, mi trovo bene sia a destra che a sinistra, ora preferisco muoversi sulla fascia piuttosto che in mezzo al campo. Camplone vuole gioco fluido e votato all'attacco, tutta la squadra deve collaborare: sono certo certo che il Cesena farà un buon campionato. Mi ritengo un calciatore duttile, sono giovane e consapevole di crescere ancora in questa importantissima piazza.
Ho già cambiato tante squadre e sono riuscito a conquistare una promozione in serie A a Crotone, sono pronto a dare una svolta alla mia carriera e ho piena di convinzione di farcela".

Notizie calciomercato. Come anticipato poche ore fa, c'è uno scoop che riguarda Michele Rigione, ceduto al Chievo Verona qualche settimana fa. La famiglia del difensore sta già organizzando il "contro trasloco" a Cesena, segnale inequivocabile di un ritorno in maglia bianconera. Il ragazzo, che è in ritiro col Chievo non rilascia dichiarazioni ufficiali segno di una trattativa, aveva espresso la volontà di tornare nella città malatestiana, i suoi tifosi possono accoglierlo nuovamente a braccia aperte.
Il calciatore nato a Napoli non è l'ultimo difensore in dirittura d'arrivo. Sono stati definiti tutti i dettagli con l'Inter per il trasferimento a titolo definitivo di Donkor, anche per lui sarà il secondo capitolo a Cesena: contratto triennale con il club di Corso Sozzi, si attende solo l'ufficialità. Rino Foschi ha aperto un altro tavolo di trattative con il Benevento per aggiudicarsi Emanuele Padella, centrale difensivo che ha contribuito alla promozione delle Streghe in serie A. Il lungo elenco degli svincolati comprende anche Zambelli, ex difensore di Brescia ed Empoli che pare gradito al mister Camplone.
Il "Setola gate" è concluso, il giovane terzino ha accettato la proposta del club per un contratto fino al 2020 e da oggi comincia la preparazione ad Acquapartita.
Capitolo portieri: messe a tacere le voci che davano il pescarese Fiorillo sulla strada per Cesena, ora tutte le fiches sono puntate sull'atalantino Radunovic che però è tentato dalla Lazio, pronta succesivamente a girarlo in prestito alla Salernitana.
Dall'Atalanta arriverà certamente il terzino Eguelfi, si complica in parte invece il prestito di Emmanuello che è corteggiato dall'Empoli.
Nella lista dei partenti c'è sempre Schiavone, chiaro obiettivo di mercato del Lecce ma smentito da Foschi.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti