giovedì 8 giugno 2017

Fine del Mondiale U20 per Panico: "Sconfitta pesante con l'Inghilterra"

Finisce il mondiale U20 per l'Italia di Alberigho Evani. Purtroppo gli Azzurrini erano passati in vantaggio con l'Inghilterra in semifinale grazie ad una rete del solito Orsolini ma poi la rimonta inglese si è materializzata con Solanke e Lookman. Nei 36 minuti finali del secondo tempo è arrivato anche il tris per la doppietta personale di Solanke. Deciso l'ingresso di Ojo al 54' che ha letteralmente distrutto i piani difensivi degli italiani. Per Vitale si sono registrati 78 minuti in campo, mentre Panico 69. In finale l'Inghilterra affronterà il Venezuela, mentre l'Italia lo spareggio per il terzo posto con l'Uruguay. Il baby partenopeo ha così commentato: "Sconfitta pesante, ma fieri di aver dato il massimo per la nostra nazione".

Intanto gli abbonamenti della campagna Ama Vivi e Tifa hanno rotto il muro dei 2300. Un dato impressionante che rafforza il legame con la città nonostante Foschi e Camplone ancora ufficialmente non abbiamo rinnovato gli accordi col Cavalluccio.

Notizie calciomercato - La lunga estate del calciomercato è alle prime battute ed emergono già le prime voci e qualche certezza. Immancabile come una birra fresca sotto l'ombrellone, ritorna la collaborazione con l'Atalanta. Tanti i nomi sulla lista dei partenti in casa orobica, rispunta nuovamente quello di Giuseppe De Luca, attaccante di categoria (e relativo stipendio da top player) che ha giocato negli ultimi mesi a Bari e a Vicenza. Praticamente certo il viaggio da Cesena a Bergamo del regista classe 2003 Giovanee a quel punto potrebbero arrivare anche Radunovic, i difensori centrali Djimsiti, Suagher e Cherubin, i centrocampisti Emmanuello e Alimi come analizza il Corriere Romagna.
In uscita dal cavalluccio c'è Camillo Ciano, sulla lista di numerosi club di serie A e B. L'Hellas Verona potrebbe essere una valida opportunità, meno ammaliante invece l'opzione Foggia appena promosso in cadetteria.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti