mercoledì 28 giugno 2017

Cascione e Agliardi rinnovano fino al 2019

UFFICIALE - Emmanuel Cascione e Federico Agliardi hanno firmato fino al 30 giugno 2019 con il Cesena. La fumata bianca è arrivata dopo mesi che si attendeva. Probabilmente finiranno le proprie carriere in bianconero, consentendo di avere i primi due pilastri dell'ossatura per la prossima stagione.

Notizie calciomercato. Nulla di nuovo sul fronte mercato sia sponda Frosinone che Chievo Verona. Dionisi ancora deve lascire il posto a Ciano, anche se l'attaccante di Marcianise non nasconde il fatto di voler approdare in Serie A. Non ha fretta il numero dieci e ieri Foschi ha incontrato il ds ciociaro, in quanto si vorrebbe chiudere la trattativa entro fine settimana ma è durissima. Invece con i clivensi detto che Pucino ha richieste economiche esose, rimane in stand-by la trattativa per Daprelà che potrebbe non convincere del tutto Camplone. Rimangono però validi Garritano-Rodriguez-Rigione per Kupisz (definitivo) e Jallow (che ha già firmato per il prestito) a cui si aggiungeranno 1,3 milioni.
Strada in salita per Meccariello: pressano forte Crotone, Pescara e Cremonese.
Si inserisce l’Avellino per Alfredo Donnarumma (26), seguito da Empoli e Cesena, e prova a chiudere per Riccardo Marchizza (19) con la Roma, altro obiettivo dei bianconeri.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti