sabato 24 giugno 2017

Jallow c'è, firma col Cesena

Qui Corso Sozzi - Oggi a mezzogiorno e mezza, grazie alle 138 tessere sottoscritte nella mattinata odierna si è arrivati ad un totale complessivo di 5.074 abbonati nella campagna "Ama Vivi e Tifa".

UFFICIALE - Lamin Jallow passa dal Chievo Verona al Cesena con la formula del prestito con riscatto e controriscatto finale a favore dei veneti. L'ala del Gambia vestirà il bianconero per i prossimi dodici mesi. "Sono felice di annunciare che ho firmato con il Cesena", queste le sue prima parole da bianconero.

Notizie calciomercato. Alejandro Rodriguez saluta Cesena. L'intervista concessa al Corriere di Romagna non lascia dubbi sul futuro del Peter Pan catalano, il centravanti lascerà la città che lo ha reso un calciatore professionista. Il Cavalluccio e il Chievo sono d'accordo sul trasferimento, è già pronto un contratto triennale ma resta da sciogliere il nodo dell'ingaggio: oggi i romagnoli pagano 80mila euro annuali, i veneti ne offrono 130mila che però non vengono ritenuti sufficienti dal giocatore.
Assieme a Rodriguez andranno in Veneto anche Garritano (triennale) e Rigione quadriennale), quest'ultimo molto probabilmente firmerà con i clivensi ma andrà in prestito in un altro club di serie B. Kupisz raggiungerà Jallow in Romagna nei prossimi giorni mentre Pucino vuole riflettere su altre proposte prima di prendere una scelta definitiva anche se chiede una cifra di ingaggio per ora troppo alta. Se dovesse saltare questa pedina, Foschi chiederà un altro difensore (Manfrin o Daprelà). Nelle casse della sede di Corso Sozzi arriverà un milione di euro a cui potrebbe aggiungersi una cifra massima di 300mila legata alle presenze di Garritano.
Passo indietro dell'Hellas per Ciano. I veneti offrono il prestito di Fares e 800mila euro, al Cesena sta bene l'esterno ma non l'offerta economica (ne chiede almeno 1,5 milioni). A questo punto torna alla carica il Frosinone con Empoli e Parma a seguire.
L'attacco di mister Camplone può rinforzarsi con Alfredo Donnarumma, in uscita dalla Salernitana, le altre contendenti sono Avellino ed Empoli. Se dovesse saltare la punta dei campani sono pronte le alternative Vido del Milan e Nicastro del Pescara. Cercato l'esterno offensivo d'attacco Marras, in forza all'Alessandria.
Venerdì prossimo Capelli si svincolerà dal Cesena e potrebbe approdare al Pisa in Lega Pro.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti