venerdì 23 giugno 2017

Rodriguez entra nella trattativa con il Chievo


UFFICIALE - Il terzino destro Alessandro Garattoni passa dal Cesena all'Imolese con la formula del prestito annuale. Il giovane classe '98 disputera il prossimo campionato di serie D.
Notizie calciomercato. L'operazione con il Chievo non è totalmente definita, Rino Foschi implora alla calma.  Di mezzo pare esserci anche Rodriguez, centravanti che ha già disputato la massima serie a Cesena e a Genova sponda Samp. Il catalano potrebbe quindi aggiungersi a Rigione e Garritano che lasceranno la Romagna mentre da Verona giungerà Jallow in prestito con diritto di riscatto e controriscatto assieme a Kupisz e Pucino, entrambi a titolo definitivo. I gialloblu doneranno circa 300mila euro legati alle presenze dei tre cesenati diretti verso la città scaligera, Foschi chiederà però un conguaglio economico immediato superiore al milione in caso di inserimento di Peter Pan nella trattativa.
La richiesta fatta dall'Hellas Verona per Ciano non pare accontentare la dirigenza bianconera. La squadra neopromossa in A offre 800mila euro, da Corso Sozzi chiedono 1,5 milioni. Le parti potrebbero avvicinarsi con il prestito di Fares e di Luppi (che vorrebbe tuttavia giocare in A). Intanto il Frosinone, anch'esso interessato al giocatore di Marcianise, non starà a guardare.
Alfredo Donnarumma è un possibile rinforzo per l'attacco bianconero. Cesena e Avellino si contenderanno le prestazioni della punta in uscita dalla Salernitana.
Tutto tace da Bergamo. L'Atalanta deve sfoltire la rosa e non le mancano le offerte per i giocatori sulla lista dei partenti. Radunovic è conteso da Hellas e Spal, Djimisiti potrebbe andare a Benevento o a Crotone, Emmanuello è tentato da Bari e Perugia, De Luca non ha particolari richieste ed è uno dei principali indiziati per rinforzare l'attacco del Cavalluccio.
Salernitana scatenata, i campani hanno puntato Perticone (offerto un biennale da 100mila euro), Kone, Agazzi e Panico. Ricordiamo che quest'ultimo è in prestito dal Genoa, Lotito dovrebbe quindi trattare con Preziosi.
Il direttore Foschi ha negato ogni interesse per Matteo Ricci della Roma, gemello del più noto Federico visto a Sassuolo quest'anno.
Donkor è ad un passo dal ritorno all'ex Fiorita, intanto si lavora con l'Inter per prendere uno tra Di Gennaro (conteso dallo Spezia) e Bardi a difesa della porta bianconera. Agliardi, come avvenuto un anno fa, partirà da dodicesimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti