Qui Villa Silvia - E' finalmente calato il sipario sulla stagione 2016-2017. Il Cesena chiude dopo lo 0-0 di ieri con il Verona al 12esimo posto in compagnia del Bari a quota 53 punti. Ora seguiranno tre giorni di riposo, poi seduta di allenamento lunedì alle 17 in vista dell'amichevole di martedì alle 17 contro il Forlimpopoli.


Il commento del post partita
In quei 53 punti c'è tanto rammarico per una stagione di sofferenza terminata però con un'altra bella prestazione vista col Verona. Nonostante i tanti assenti, chi è entrato ha dato il massimo anche se per alcuni non è bastato. Non importa: ora conviene parlare con Camplone e ringraziarlo per quanto fatto e perchè no, se ci sarà unità di intenti, riconfermarlo. Una chance se la merita. Quanto visto nel finale in campo, mentre i veronesi facevano festa, i nostri non sono stati fatti lasciare venire sotto la Curva Mare per salutare i tifosi bianconeri. La società ha quindi spiegato il motivo: "questioni di ordine pubblico" dopo la piccola invasione dei romagnoli. Solo Rigione col figlioletto in braccio si è presentato, una caduta, l'ennesima stagione, che sinceramente non doveva accadere. Certo, i pochi invasori hanno sbagliato e saranno puniti, però resta il fatto che sarebbe bastato per i calciatori bianconeri a ridosso delle vetrate per evitare da una parte gli "invasori" e dall'altra tale "vergogna". Ora toccherà pensare al futuro e molte teste di chi ha tradito le aspettative, ci auguriamo, cadranno.

Il triplice fischio
Gara condotta dal Sig. La Penna di Roma 1 in maniera impeccabile. Sempre al posto giusto e nel momento giusto. Forse uno dei migliori fischietti in B.
9' Fallo di Romulo su Falasco
15' Zuculini atterra Setola
17' tackle scomposto di Garritano su Romulo, proteste furioso per un presunto rigore
40' AMMONITO Donkor
44' Pisano stende Ciano in contropiede, manca la sanzione
60' AMMONITO Siligardi per un fallo da dietro su Crimi
72' fuorigioco millimetrico di Rodriguez sul gol, annullato. Vede bene il guardalinee
Off-side: Cesena - Hellas Verona 3.0
Extratime: 1' minuto nel primo tempo e 4' nella ripresa
La Penna 6,5
Rossi 6 - Robilotta 6,5

0 commenti:

Posta un commento

Commenti recenti

Design by NewWpThemes | Blogger Theme by Lasantha