mercoledì 7 settembre 2016

Ciano e Rodriguez disponibili (per ora) col Carpi

Qui Villa Silvia - Seduta di lavoro al Manuzzi in vista di Cesena - Carpi, gara valida per la terza giornata di Serie B. In gruppo si sono rivisti Ciano e Rodriguez, il primo a metà servizio per un problema agli adduttori, il secondo ieri sera in dubbio addirittura per sostituire Djuric che rientrerà solo giovedì (con la Bosnia ha giocato uno scampolo di gara nella gara vinta facilmente con l'Estonia). L'allarme pare svanito dopo il fastidio accusato martedì pomeriggio alla coscia sinistra. A parte lavorano i soli Gasperi e Laribi, con quindi anche Maleh recuperato. Dall'Under 21 è ritornato pure Garritano dopo la gara vinta per 3-0 contro Andorra. Per l'ex interista appena 10 minuti nel finale di gara. Dalla Primavera sono stati aggregati Pregnolato, Akammadu, Farabegoli e Rufini. Per il 4-3-3 pensato probabilmente da Drago, in attacco dovrebbero quindi agire proprio Ciano, Rodriguez e Garritano (ballottaggio con Di Roberto in cerca del debutto). Dita incrociate per eventuali ricadute.
Domani è prevista la rifinitura a porte chiuse alle 17.00 all'Orogel Stadium con precedente conferenza stampa di Drago.

Intanto gli ultras della Curva Mare preparano la lunga trasferta di Bari con un lungo comunicato di disappunto per il cambiamento d'orario in giorno lavorativo.
"Dopo il rinvio più che comprensibile della partita di Ascoli....abbiamo appreso nei giorni scorsi l'anticipo a venerdì 16 settembre alle ore 19 della partita bari Cesena..quella che sarà la prima trasferta stagionale sarà in un giorno lavorativo ad un orario improponibile ...questo a testimonianza che per lega, presidenti e società interessa solo il dio denaro e i guadagni dalle televisioni...mentre la vera e unica parte sana e pulita nel calcio, il tifoso ..si vede costretto ad affrontare una trasferta già in se difficile per la lontananza.. in giornata lavorativa ad orario assurdo..LEGA ITALIANA FIGLI DI PUTTANA...nonostante la rabbia per il giorno e l'orario infame...noi a bari ci saremo e invitiamo chiunque voglia seguire il nostro amato Cesena ad affrontare questa trasferta assieme a noi....per la trasferta organizziamo pullman al costo di 45 con ritrovo ore 10 e30 allo stadio...per informazioni e iscrizioni siamo a disposizione tutte le sere al bombonera".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti