lunedì 6 giugno 2016

Abbonamenti: apertura col botto!

Qui Corso Sozzi - In sede c'è grande fermento per il cda in cui è stato preso in esame il caso Foschi. A Palermo Zamparini offre il contratto di 1 anno con opzione per altri due a cifre esorbitanti. Ne sapremo di più nelle prossime ore se Foschi farà il consulente esterno per Lugaresi.
Intanto è stata aperta oggi pomeriggio alle 15.00 la campagna abbonamenti 2016/2016 al grido #Seiconvocato, slogan per questa annata. La sede del Coordianmento Clubs Cesena è stata subito presa d'assalto dai tifosi che in fila, hanno potuto sottoscrivere i primi abbonamenti in vista che la squadra venga costruita, non si sa da chi, speriamo da Foschi. Tifosi storici, donne e famiglie con bambini sono stati i primi a confermare il loro posto all'interno dell'Orogel Stadium Dino Manuzzi. Il dato ufficiale dopo 4 ore (15-19 è di 119 rinnovi). Come obiettivo ci sono i 10000 segnaposti da consegnare, per battere il record bianconero in cadetteria di 9715 dello scorso anno.

Notizie calciomercato. Con l'imminente arrivo di Foschi a Palermo, il destino di uno tra Ciano, Ragusa e Djuric potrebbe essere proprio in Sicilia. Renzetti, pure lui, potrebbe essere utile a Ballardini ma su di lui ci sarebbero anche Crotone e Cagliari. Per i primi due bianconeri si parla dell'arrivo di 4 milioni e di due contropartite: Embalo, Cassini, Giacomaro, Cionek o Goldaniga.
Il bosnisco Djuric, autore di una doppietta con la sua nazionale nell'ultimo test disputato in amichevole, ha tanto mercato anche all'estero ed è valutato 3 milioni. Il suo futuro pare sia in Germania o addirittura in Inghilterra.
In entrata sono da valutare i rientri di Tabanelli dal Pisa, mentre Ingegneri e Grandi dovrebbero essere girati ancora in prestito, anche se il difensore potrebbe fare parte del ritiro di Acquapartita (ancora da confermare la sede).
Dalle giovanili di Juventus e Inter potrebbero arrivare Pol Lirola e Dimarco, il primo è un terzino destro, l'altro è dello stesso ruolo ma mancino.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti