mercoledì 10 febbraio 2016

Cancellata la penalizzazione, agganciato il Bari

Qui Villa Silvia - Giustizia è stata fatta. Il punto di penalizzazione che era stato sottratto al Cesena per il mancato rispetto del parametro P/A è stato cancellato. Il Vice Presidente Mauro Urbini è il primo a darne notizia sui social, il Cesena così vede annullata la sanzione e sale in classifica a pari del Bari. Vengono anche prosciolte l'inibizione a Giorgio Lugaresi di sei mesi e l'ammenda di 30mila euro alla società. Questo provvedimento dà ragione al Cesena che ha così proceduto all'aumento di capitale nei tempi corretti e per la seconda volta il verdetto di una penalizzazione viene ribaltato.
Al Rognoni nel pomeriggio si è tenuto l'allenamento odierno. Dopo il consueto riscaldamento la truppa ha svolto lavoro tecnico-tattico e la partitella finale terminata 2-0 in favore dei neri con le reti di Kone e Falasco. A metà giri ancora Improta, rimane solo lui in infermeria con il crescente lavoro di Capelli.
Torneranno domani i nazionali Rosseti, Garritano e Sensi che ben hanno figurato nell'Under 21. Contro la B Italia di Valzania, capitano e Fontanesi. Il risultato finale è stato di 5-2 con le reti tra le altre di Rosseti e doppietta di Garritano. Ottima prestazione anche di Valzania e minuti importanti per Sensi e Fontanesi.
Domani il gruppo agli ordini di Drago si ritroverà al Manuzzi in una seduta pomeridiana a porte chiuse.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti