giovedì 11 febbraio 2016

Invasione da Perugia in Curva Ferrovia

Qui Villa Silvia - Siamo agli sgoccioli dell'attesissima sfida di sabato pomeriggio tra Cesena e Perugia. Oggi la squadra si è allenata al Manuzzi a porte chiuse e domani mattina Drago effettuerà la rifinitura sempre allo stadio lontano da occhi indiscreti. Poi si terrà la conferenza stampa pre partita.
Giovedì i ragazzi hanno aperto i lavori con il riscaldamento a bordo campo per poi concentrarsi ad affrontare le situazioni di attacco contro difesa in parità e inferiorità numerica. La tecnica è stata ripassata con torelli e possessi palla. Spazio quindi alle consuete partitelle a tema a tocchi ridotti e la sfida finale prima del rompete le righe. Dalla Primavera è stato aggregato il difensore Gabrielli. Se Improta prosegue con gran parte del lavoro con i compagni, anche oggi, come ieri Gasperi è rimato a riposo per un trauma conclusivo. La notizia ieri non ci era pervenuta. Con tutti i ragazzi disponibili, Gasperi dovrebbe quindi saltare il big match della Primavera di domenica mattina al Rognoni alle ore 10.30. Con Caldara e Lucchini in difesa, dubbio di Capelli, si gioca un posto anche Falco con Ragusa. Djuric inamovibile in avanti nonostante mercoledì abbia svolto lavoro a parte abbandonando i compagni.
Dalla biglietteria fanno sapere che sono stati venduti a giovedì sera 1628 tagliandi, di cui 1087 per la Curva Ferrovia destinati ai tifosi del Perugia. Ora resta da scoprire come si muoverà la Curva Mare: riconoscenza a Bisoli o spaccatura totale?

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti