mercoledì 11 novembre 2015

Bruciati quasi 1500 biglietti nel primo giorno di prevendita per Cesena - Bari

Qui Villa Silvia - Non solo Djuric, Garritano, Caldara e Magnusson salteranno la sfida contro il Bari ma anche Kessie. L'ivoriano inzialmente sarebbe dovuto rientrare, come Sensi, in tempo per la gara di domenica sera ma l'Under 23 olimpica del suo paese lo ha chiamato per la partita amichevole in programma martedì 17 novembre a Doha contro il Qatar. Un altro tassello importante quindi verrà meno a Massimo Drago. Recuperato Perico, la giornata si è aperta in palestra. Sul manto sintetico è stato effettuato un lavoro di corsa abbinato a scatti seguito da esercizi 1 contro 1 di tecnica. Poi si è passati alla tattica con partitelle a tema e la sfida in famiglia finale è terminata 4-3 in favore delle pettorine nere. A parte si sono allenati Ciano, Cascione, De Col e Molina.
La prevendita per Cesena - Bari si è aperta solo oggi ma in appena 24 ore sono stati bruciati 1457 tagliandi di cui 892 per il settore ospiti. I biancorossi che si accomoderanno in Curva Ferrovia danno segnali di onnipresenza in tutta Italia e la sfida dell'Orogel Stadium Dino Manuzzi si riflette anche sugli abbonati: sono 11026 le tessere sottoscritte dai pugliesi contro le 9751 dei romagnoli. Sarà una gara infernale sotto ogni punto di vista. Dal canto suo la Curva Mare dovrà alzare ulteriormente l'asticella di una stagione fin qui ben condotta dal punto di vista del supporto. Di fronte questa volta ci sarà una bella fetta di pubblico e la conquista della Serie A passa anche dal saper incutere timore agli avversari.
Giovedì la squadra si allenerà al Centro Sportivo Rognoni alle 15.00 e in precedenza Stefano Lucchini sarà a disposizione della stampa.

Il Cesena ha presentato oggi pomeriggio a Roma la seconda parte della documentazione richiesta dal Tribunale Federale inerente al processo che vede implicato Giorgio Lugaresi e la società bianconera. Nella prima fase la commissione ha accettato la richiesta del Cesena di poter dare ulteriori spiegazioni tramite l'apporto di documenti contabili. Il Cavalluccio, come noto, rischia il -1 in classifica per via di una presunta irregolarità del famoso parametro P/A a cui tutti i club devono sottostare. Ora la commissione dovrà vagliare e studiare in maniera approfondita quanto fornito dall'Avvocato Mattia Grassani e il 3 dicembre si saprà il primo grado di giudizio. Il Presidente rischia 6 mesi di inibizione.

3 commenti:

  1. Ma Varano esiste ancora? E' scarso o Drago non lo vede? Se non gioca sto giro, non giochera' mai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Drago al momento non vede Varano pronto per meritarsi un posto, può ritagliarsi un piccolo spazio a match iniziato ma null'altro.

      Elimina
  2. Lo hai mai visto in partitella ? cosa ne pensi ?

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti