lunedì 24 agosto 2015

Ad un passo dal record di abbonati in Serie B

Qui Villa Silvia - Siamo agli sgoccioli. La campagna abbonamenti Dal Mare alla Montagna C'è Tutta La Romagna ha portato i suoi frutti e nella giornata odierna la quota si attesta 8032. Un lunedì proficuo che conferma il trend di sottoscrizione sopra le 100 unità, per l'esattenza 116. Il record di 8226 potrebbe essere battuto già mercoledì sera ad una decina di giorni dall'inizio del campionato di Serie B. Un atto di fede, l'ennesimo, che contraddistingue la notra piazza. Alla faccia degli squadroni strisciati della massima serie che per altro è partita proprio nel weekend scorso.
Prima di iniziare l'allenamento Mister Drago insieme allo staff ha voluto tenere un discorso alla truppa, orfana dagli infortuati Improta, Tabanelli, Capelli, Garritano, Rosseti. Rientra invece Lucchini che a tre settimane dall'operazione ha svolto tutta la sedu (trauma distorsivo alla cavigli destra con interessamento dei legamenti, out 1 mese) ta con i compagni. Dalla Primavera sono stati aggregati Magrini, Gabrielli, Fagioli e Severini. Dopo il riscaldamento si è passato al lavoro tattico con la suddivisione del gruppo in tre squadre composte dai tre reparti. In seguito è stato effettuato un richiamo atletico alternato a partitelle miste.
Martedì i bianconeri effettueranno una doppia sessione di lavoro, alle ore 10:00 e alle 17:00 a Villa Silvia. Nel pomeriggio è atteso anche il sorteggio delle giornate della Serie B da Pescara.
Mercoledì è prevista l'amichevole alle ore 20.30 con la Ribelle al Manuzzi, ingresso libero al solo settore aperto che sarà la Tribuna.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti