martedì 9 giugno 2015

Via alla campagna abbonamenti 2015-2016

Presentata la campagna abbonamenti 2015-2016 "Dal Mare alla Montagna c'è tutta la Romagna"
In tarda mattinata odierna è stata presentata la nuova campagna abbonamenti per la stagione di Serie B 2015-2015 dal titolo "Dal Mare alla Montagna c'è tutta la Romagna". Dopo aver aperto le porte ai giovani con la speciale iniziativa "Il tifo è un gioco da ragazzi", spetta al Presidente Giorgio Lugaresi dare spiegazioni e delucidazioni in vista della prossima annata. "E' una campagna singolare perchè lo slogan richiama tutta la regione Romagna e noi la rappresentiamo. Il nostro obiettivo è non calare numericamente rispetto agli 8226 di due anni fa che è il record in Serie B. Noi vorremmo far registrare un nuovo dato ancora migliore. La novità di quest'anno è rappresentata dall'opzione "Porta un amico" e per noi è importantissimo perchè dà la possibilità ai vecchi abbonati di essere degli scouting di nuovi futuri abbonati che per ora non intendono farlo. Insieme all'abbonamento a cui allegheremo una foto, verrà rilasciato un porta-tessera che conterrà speciali iniziative che noi andremo a costruire.
La campagna abbonamenti partirà il 15 giugno. Da questa data fino al 27 giugno è presente però il diritto di prelazione: un vecchio tifoso abbonato può rinnovare o cambiare il proprio posto all'Orogel Manuzzi. Da luendì 6 luglio invece scatterà la seconda fase in cui la vendita dei posti sarà libera e terminerà la promozione "Il tifo è un gioco da ragazzi" con cui i ragazzi delle scuole medie di Cesena, Forlì, Rimini e Ravenna e del primo anno di superiori per gli istituti cesenati possono usuruire di un ingresso omaggio nei distinti inferiori.
La Società ha deciso di riproporre i prezzi della stagione sportiva 2013/2014. Sono confermate tutte le promozioni rivolte alle famiglie, ai bambini under 14, alle donne, ai giovani, agli universitari, agli “Over 65” e in aggiunta una promo speciale chiamata “Porta un amico”.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti