giovedì 28 maggio 2015

E' già tempo di campagna abbonamenti

Qui Villa Silvia - Continua a Villa Silvia la preparazione per l'ultimo incontro della stagione previsto domenica in casa del Torino. La squadra allenata da Di Carlo, a seguito del solito riscaldamento, si è cimentata provando conclusioni a rete e ha chiuso con un'ampia partitella su tutto il campo. Prelevati dalla Primavera i giovani Mordini e Gasperi. Nuovo allenamento venerdì pomeriggio, sempre al Rognoni, alle ore 15:00.

"Il tifo è un gioco da ragazzi" è lo slogan per la prima iniziativa della Campagna Abbonamenti 2015-2016
Primo annuncio di campagna abbonamenti. Il campionato non è ancora finito ma si guarda già alla nuova stagione: la prima chiamata scatta dal 15 al 27 giugno con la prelazione per i vecchi abbonati, dal 6 luglio partirà invece la vendita libera, il tutto presso la sede del Coordinamento Clubs. Come sempre, sarà obbligatorio il possesso della Tessera del Tifoso o della Fidelity Card. L'A.C. Cesena per il terzo campionato consecutivo regalerà l'abbonamento a tutti gli studenti delle scuole medie della Romagna e a quelli delle classi prime delle scuole superiori di Cesena. I ragazzi potranno accomodarsi nei distinti inferiori e i genitori potranno godere di uno sconto per accompagnare i figli.

Confermato per venerdì 5 giugno il Picnic Bianconero. Dalle ore 20.30 l'Orogel Stadium Dino Manuzzi aprirà le porte ai tifosi bianconeri. Sul terreno di gioco saranno presenti dirigenti, dipendenti e tutti i giocatori dalla prima squadra ai Pulcini con le rispettive famiglie. Porte aperte dalle 19.30.

Notizie calciomercato. Defrel conteso da tante squadre: il giocatore francese lascerà la Romagna dopo tre stagioni. Il Bologna è in prima linea e potrebbe operare la mossa decisiva in caso di promozione in serie A ma, secondo l'esperto Gianluca Di Marzio, non molla il Milan: i rossoneri devono prima decidere il nuovo allenatore e poi si butteranno a capofitto sul mercato.
Il Catania non intende trattenere Mazzotta, gli etnei non eserciteranno il riscatto di 800mila euro e così il terzino tornerà a Cesena, così come annunciato dal Corriere di Romagna.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti