mercoledì 30 luglio 2014

Prepartita Cesena - Juventus II° Memorial Lugaresi

Il II° Memorial Lugaresi, in ricordo dell'ex presidente Edmeo, è stato ampiamente annunciato da un mese a questa parte. Al Manuzzi di Cesena scenderanno in campo Cesena - Juventus (ore 20.45) che sarà trasmessa in pay tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Puoi vedere la diretta streaming di Cesena - Juventus cliccando qui.
 
La prevendita si è chiusa con 15368 tagliandi staccati e in serata si pensa si arriverà a circa 20000 spettatori. Le biglietterie del Manuzzi saranno aperte fino a pochi minuti prima del match.


Cavalluccio che è reduce da un doppio allenamento ad Acquapartita al mattino e poi al pomeriggio sul campo del San Piero in Bagno a causa delle pessime condizione meteorologiche che hanno attenagliato la Romagna. Con Magnusson a mezzo servizio, in avanti la staffetta pare tra Djuric e Marilungo. Si vedrà il 3-5-2 tanto citato da Bisoli. Il Cesena scenderà in campo con la maglia rosa in onore di Marco Pantani: come sponsor sarà presente Orogel (la foto della maglia è stata diffusa ieri dal sito ufficiale della società e ha creato non poche polemiche).
Non disponibili Coppola, Giorgi, Cazzola e Saporetti. Per oggi è prevista una sgambata mattutina ad Acquapartita.
Corriere Romagna - Cesena, che notte per ricominciare
La Voce - Cesena e Juventus è la grande notte bianconera
La Juventus di Allegri, arrivata martedì sera a Forlì presso l'Hotel Globus è decimata dagli infortuni o indisponibilità. Non convocati Buffon, Barzagli, Pogba, Vidal, Morata, e Tevez (è rimasto a Torino a causa del rapimento del padre in Argentina) ancora una volta la formazione sarà farcita di riserve. Spazio quindi a Storari tra i pali, Motta, Sorensen e Ogbonna in difesa. Mentre Pepe e Marrone completeranno la mediana. Proprio di Pepe si discuterà tra Foschi e Marotta in chiave di mercato.
In avanti, nel 4-3-3 di Allegri ci sarà spazio per il titolare Llorente con Giovinco e pure il meno noto Coman. Questa mattina verrà svolta la rifinitura al Manuzzi a porte chiuse per testare il manto sintetico.

Probabili formazioni
Cesena (3-5-2): Leali; Capelli, Lucchini, Volta; Perico, De Feudis, Cascione, Tabanelli, Renzetti; Defrel, Marilungo. All. Bisoli.

Juventus (4-3-3): Storari; Motta, Chiellini, Sorensen, Ogbonna; Padoin, Pepe, Marrone; Giovinco, Llorente, Coman. All. Allegri.

INTERVISTE PRE PARTITA

Massimiliano Allegri
"Affronteremo il Cesena nel nostro primo vero test, infatti la stagione inizia ora perchè lunedì sono rientrati i numerosi nazionali. Non abbiamo una condizione fisica neanche accettabile, quindi l'importante sarà avere l'atteggiamento giusto e fare una buona partita venendo via da Cesena senza grossi problemi.
Vidal? È un giocatore fondamentale, in 3 anni qui ha fatto grandissimi cose, è motivato e sono felicissimo che rimanga alla Juve. Ho già parlato con Buffon, Pirlo, Chiellini e Bonucci, sono tutti molto motivati. Per i miei giocatori vincere il 4º scudetto consecutivo sarebbe una cosa eccezionale, per me vincere il secondo in due società diverse anche". 

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti