mercoledì 14 agosto 2013

Prepartita Cesena - Napoli I° Memorial Lugaresi

Non si era da fare, ma si è fatto. Il I° Memorial Lugaresi, in ricordo dell'ex presidente Edmeo, è stato vissato. Al Manuzzi di Cesena scenderanno in campo Cesena - Napoli (ore 20.45) che sarà trasmessa in pay tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio 3. Puoi vedere la diretta streaming di Cesena - Napoli cliccando qui.

Dati sui biglietti non comunicati.




Seduta di rifinitura mattutina al Manuzzi per il Cesena di Bisoli. Out Consolini, Almici e Krajnc, rischiano di aggiungersi Tabanelli e D'Alessandro che ieri si sono allenati a parte per problemi di affaticamento. In avanti ballottaggio Granoche Rodriguez con quest'ultimo in vantaggio.
Checchia e Ceccarelli lasceranno alla famiglia Lugaresi una targa per commemorare la scomparsa di Edmeo, da parte di tutti i tifosi.

La Voce - A Cesena si torna a respirare aria di Serie A
Corriere Romagna - Cesena, vetrina doc con il Napoli
Il Napoli di Benitez arriverà dal cielo, con un charter personale, probabilmente all'aeroporto di Forlì. Visti i numerosi assenti, sono stati convocati dei ragazzi dalla Primavera azzurra. Nel pre gara, Alberto Bigon premierà il Napoli, del figlio ds Riccardo, con una targa commemorativa.

Probabili formazioni
Cesena - Campagnolo; Ricci, Volta, Camporese; Defrel, Capellini, De Feudis, Coppola, Renzetti; Succi, Rodriguez.

Napoli - Rafael; Mesto, Cannavaro, Britos, Dossena; Callejon, Bariti, Donadel, Mancini; Novothny,
Calaiò.

I precedenti.
Questa è la prima edizione del Memorial Lugaresi, per cui non ci sono dati disponibili.

INTERVISTE PRE PARTITA
Pierpaolo Bisoli
"Il risultato non conta. Gli avversari sono di maggior spessore, ci metteranno all'angolo ma voglio vedere la reazione dei miei. Proveremo qualcosa di nuovo, il passaggio dalla difesa a tre da quella a quattro che era una abitudine consolidata. Valuterò principalmente chi ha bisogno di minuti sulle gambe per raggiungere la piena forma. Il Napoli è l'avversario giusto per capire la mentalità da mettere in campo quando affrontiamo chi è tecnicamente superiore. 
Pensiamo al Napoli e ad onorare al meglio questa sfida per Edmeo. Avevo un ottimo rapporto, mi accolse al mio arrivo come un figlio. Anche fuori da Cesena ha dato tanto."

1 commento:

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti