martedì 13 agosto 2013

News Ac Cesena 13-08-13

La Voce - Lugaresi vi racconto mio padre
Corriere Romagna - Il caldo abbraccio di Cesena
Qui Villa Silvia - Seduta pomeridiana ieri per la truppa guidata da Bisoli. Fermi ai box Consolini e Almici per guai fisici, a parte si sono allenati Camporese, D'Alessandro, Tabanelli e Ricci. Ritorna però in gruppo Granoche. Col Napoli la squadra sarà piuttosto rimaneggiata, probabilmente si opterà per un 3-5-2 e garantire maggior copertura a centrocampo.
Oggi seduta fissata per le 17.00 sempre a Villa Silvia.

La presentazione al Chiostro di San Francesco della prima squadra è stata un successone. Sul palco presenti Bisoli, il Sindaco Lucchi, l'Assessore allo Sport, Lugaresi e Foschi. La squadra è stata acclamata sotto ogni punto di vista, i beniamini del pubblico sono sempre Volta, De Feudis, Bisoli stesso al momento di prendere parola.

La campagna abbonamenti "Orgoglio e Sudore" ha raggiunto le 5902 tessere sottoscritte.

Albertino Bigon ha parlato a La Voce di Romagna, in vista del Memorial Lugaresi.
"Ringrazio Lele e Gabriele Valentini per avermi invitato a questo speciale evento, ho accettato subito con entusiasmo. A Cesena ho vissuto momenti indimenticabili, è stato il mio trampolino di lancio, mentre a Napoli l'apice della carriera.
Edmeo? Un grande presidente, un grande uomo, una grande persona. Il suo ricordo è sempre con me."

Notizie calciomercato. L'Hotel Hilton si sta svuotanto, siamo alle porte di Ferragosto. Tutto tace, trattative congelate, per modo di dire, con questo caldo. C'è però una piccolissima news: Ceccarelli è stato accostato recentemente al Cagliari, tutto smentito.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti