lunedì 12 agosto 2013

News Ac Cesena 12-08-13

La Voce - Foschi io il Cesena e il mitico Edmeo
Corriere Romagna - Ecco i Lupi per il Cesena di Coppa
Il Resto del Carlino - I progetti di Ingegneri
Qui Villa Silvia - Riprendono oggi le sedute a Villa Silvia in attesa di disputare mercoledì il I° Memorial Lugaresi, avversario molto blasonato, il Napoli (diretta tv su Sky a 3€). Alle 16.30 quindi seduta di lavoro, da valutare rimane Almici, mentre Consolini effettuerà le visite mediche per recuperare dall'infortunio.
Inoltre questa sera alle 20.45 presso il Chiostro di San Francesco nel centro storico di Cesena ci sarà l'incontro della prima squadra con la città, in presenza dello staff tecnico, Lugaresi, Bisoli e Foschi con il Sindaco Lucchi ed il Presidente della Provincia Bulbi.

Ieri l'Avellino ha superato in Tim Cup il Monza per 1-0. Sabato 17 agosto verrà disputato quindi il terzo turno, come avversario il Cesena affronterà appunto i campani allo Stadio Partenio in trasferta. la vincente affronterà una tra Cagliari e Frosinone il 4 dicembre.

Ufficiale - Venerdì scorso Andrea Rossini ha perfezionato il suo ritorno, dal Parma, verso Cesena. Come vice Campagnolo, quindi, ecco il nuovo numero 1, finora numero lasciato libero.

Notizie calciomercato. In uscita Ravaglia difficilmente si accaserà al Vicenza. La porta sembra essersi chiusa con un colpo dei veneti tra i pali e quindi serve trovare una nuova sistemazione per il portiere forlivese, in tribuna anche contro il Pontisola. 
Tutto fermo anche sul fronte Gessa, potrebbe scattare l'operazione di scambio tra l'esterno e Delvecchio, secondo Il Resto del Carlino.

Rino Foschi è stato raggiunto da La Voce di Romagna per un'intervista, in vista del Memorial Lugaresi da giocare contro il Napoli.
"Edmeo era il vero presidente romagnoli, prima tifoso e solo dopo patron. Un uomo appassionato, altruista, genuino ed istintivo. Quando ero a Palermo sono stato felice di aiutare questa grande famiglia ed i risultati sono stati importanti: la promozione in B nel 2004, e nel 2006 rischiammo di finire in A.
Il Memorial Lugaresi? Mi piacerebbe ci fosse anche Pierluigi Cera, un fedelissimo sia come dirigente che come calciatore. Portare il Napoli a Cesena è stato difficile, i partenopei sono ricchi di impegni."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti