CESENA JUVENTUS 0-0
RISULTATO FINALE: CESENA JUVENTUS 0-0
CESENA Juventus 0-0. Luci al Manuzzi per il prestigioso incontro con la Juventus per il secondo Memorial Lugaresi. La Juve tiene palla e già al 5’ una bella palla di Pirlo calibrata in porta costringe Leali a compiere il super intervento. Sembra il preludio per una gara a senso unico, anche per via del buon possesso dei piemontesi.



Nella ripresa il gioco latita, poca intraprendenza della Juventus e CESENA che tiene molto bene. Girandole di cambi in particolare per il CESENa che innesta tutti i panchinari, mentre Allegri qualcuno lo risparmia, facendo però rifiatare i Nazionali rientranti. Nessun tiro in porta se non al 93' di Tabanelli che spedisce di poco alto sopra la traversa.




INTERVISTE POST PARTITA
"Siamo sulla strada giusta, abbiamo avuto varie occasioni per fare gol. Lavoriamo da una settimana, dobbiamo continuare così. L'allenatore deve guidare i suoi giocatori perché vedo meglio le tattiche rispetto a loro. Molto bene la difesa, siamo stati bravi anche nel fraseggio e non siamo mai andati in affanno. Sono contento di Djuric, lo vogliamo tenere perché sa tenere bene la palla, sa come giocarla e corre. Il 3-5-2 ha dato ottimi frutti ma il mio Cesena deve saper cambiare pelle a match in corso".
Massimo Allegri
"Stasera è stato un allenamento, non abbiamo creato molto ma i ragazzi hanno avuto un buon atteggiamento. Lottiamo per quattro obiettivi e la squadra si sta preparando al meglio: sono soddisfatto per stasera, c'è tanto da migliorare ma non mi preoccupo. Dobbiamo trovare una buona condizione e cercare di conoscersi, piano piano miglioreremo".
Simone Pepe
"Stiamo lavorando bene, normale fare fatica, alcuni sono appena arrivati e si sono subito messi a disposizione. Il campo sintetico ha reso la partita subito difficile. Vogliamo ripartire alla grande, i numeri li abbiamo per vincere di nuovo anche se le altre si sono rinforzate tantissimo. Non credo che Conte sarà il prossimo ct della perché non credo riesca a lavorare così poco".
Giuseppe De Feudis
"E' solo calcio d'estate ma è stato un buon test contro una delle migliori squadre del campionato. Dobbiamo ritrovare il ritmo, ci stiamo impegnando e la strada intrapresa è quella giusta. Sia noi che loro siamo ancora indietro di condizione, ci sarà tempo per mettersi in forma".
Nessun commento:
Posta un commento