Corriere Romagna - Nel nome di Edmeo |
La Gazzetta dello Sport - Ehi, Juventus che succede? |
La Voce - Al Manuzzi non si passa, Juve fermata |
Ufficiale - La Lupa Roma, ha ufficializzato l'arrivo di Andrea Rossini. Il portiere classe '90, in comproprietà tra Cesena e Parma, ha firmato il contratto nella mattinata odierna e si allena con la nuova squadra. Prestito annuale per il santarcangiolese.
Ufficiale - Riccardo Melgrati, 20 enne estremo difensore scuola Inter ma di proprietà del Cesena, è passato in prestito al Sud Tirol. Il giocatore è stato girato in prestito agli altoatesini con la speranza di farlo maturare e trovargli maggior spazio tra un anno nelle file bianconere.
Ufficiale - Un altro portiere di proprietà del cavalluccio è stato mandato in prestito in Lega Pro. E' il caso di Alessandro Tonti, passato ieri al Teramo. Classe '92, il giocatore era stato protagonista con la maglia del Forlì nella scorsa stagione.
Notizie calciomercato. Il Cesena esce a testa alta dal test contro la Juventus ma le trattative di mercato non si placano. Ieri è stata l'occasione per Rino Foschi di "tartassare" Marotta, dg della Juventus. I rapporti tra i piemontesi e i romagnoli sono ottimi, non si escludono altri trasferimenti nel prossimo mese. Padoin e Pepe i nomi caldi, non resta che attendere.
Pulzetti arriverà sicuramente. Come ricorda il Corriere Romagna, il protrarsi dell'ufficialità è dovuta alla rieducazione del giocatore per un'infiammazione al tendine rotuleo: entro Ferragosto la firma.
Arriva qualche news negativa per quanto riguarda l'attacco. Babacar sta convincendo Montella, potrebbe restare alla Fiorentina in qualità di vice-Gomez. Nel frattempo Galliani ha "bloccato" Niang, il francese potrebbe restare al Milan in caso di cessione di Robinho. Nei prossimi giorni si riprenderanno i contatti con la Roma per il paraguaiano Sanabria, il brasiliano Ademilson e (perché no?) Borriello.
La Voce di Romagna avvicina l'atalantino Brienza al Cesena, il suo mister Colantuono potrebbe lasciarlo andare via.
A fronte di eventuali arrivi si dovrà anche cedere qualcuno. Intanto il Brescia ha puntato Succi e Rodriguez (che piace anche al Modena). Djuric, dato per partente certo ad inizio preparazione, si sta facendo spazio, ha convinto nelle amichevoli contro la Primavera e la Juventus e potrebbe restare nelle rosa del Cesena.
Nessun commento:
Posta un commento