giovedì 31 luglio 2014

News Ac Cesena 31-07-14

Corriere Romagna - Nel nome di Edmeo
La Gazzetta dello Sport - Ehi, Juventus che succede?
La Voce - Al Manuzzi non si passa, Juve fermata
Qui Acquapartita - I ragazzi di Bisoli hanno disputato un ottimo match contro la Juventus, allenata dal neo mister Allegri. La Vecchia Signora era sprovvista di alcuni big (Vidal, Pogba e Tevez su tutti) ma è stata imbrigliata a dovere dal Cesena di rosa vestito in onore di Marco Pantani. La seconda edizione del Memorial Giorgio Lugaresi si è concluso a reti bianche, nei romagnoli in evidenza Djuric, De Feudis e Defrel. Questa mattina riposo per tutta la squadra, nel pomeriggio la ripresa dei lavori ad Acqupartita. Il prossimo test sarà disputato sabato 2 alle ore 20.45 a Santarcangelo contro la compagine locale.

Ufficiale - La Lupa Roma, ha ufficializzato l'arrivo di Andrea Rossini. Il portiere classe '90, in comproprietà tra Cesena e Parma, ha firmato il contratto nella mattinata odierna e si allena con la nuova squadra. Prestito annuale per il santarcangiolese.

Ufficiale - Riccardo Melgrati, 20 enne estremo difensore scuola Inter ma di proprietà del Cesena, è passato in prestito al Sud Tirol. Il giocatore è stato girato in prestito agli altoatesini con la speranza di farlo maturare e trovargli maggior spazio tra un anno nelle file bianconere.

Ufficiale - Un altro portiere di proprietà del cavalluccio è stato mandato in prestito in Lega Pro. E' il caso di Alessandro Tonti, passato ieri al Teramo. Classe '92, il giocatore era stato protagonista con la maglia del Forlì nella scorsa stagione.

Notizie calciomercato. Il Cesena esce a testa alta dal test contro la Juventus ma le trattative di mercato non si placano. Ieri è stata l'occasione per Rino Foschi di "tartassare" Marotta, dg della Juventus. I rapporti tra i piemontesi e i romagnoli sono ottimi, non si escludono altri trasferimenti nel prossimo mese. Padoin e Pepe i nomi caldi, non resta che attendere. 
Pulzetti arriverà sicuramente. Come ricorda il Corriere Romagna, il protrarsi dell'ufficialità è dovuta alla rieducazione del giocatore per un'infiammazione al tendine rotuleo: entro Ferragosto la firma. 
Arriva qualche news negativa per quanto riguarda l'attacco. Babacar sta convincendo Montella, potrebbe restare alla Fiorentina in qualità di vice-Gomez. Nel frattempo Galliani ha "bloccato" Niang, il francese potrebbe restare al Milan in caso di cessione di Robinho. Nei prossimi giorni si riprenderanno i contatti con la Roma per il paraguaiano Sanabria, il brasiliano Ademilson e (perché no?) Borriello
La Voce di Romagna avvicina l'atalantino Brienza al Cesena, il suo mister Colantuono potrebbe lasciarlo andare via. 
A fronte di eventuali arrivi si dovrà anche cedere qualcuno. Intanto il Brescia ha puntato Succi e Rodriguez (che piace anche al Modena). Djuric, dato per partente certo ad inizio preparazione, si sta facendo spazio, ha convinto nelle amichevoli contro la Primavera e la Juventus e potrebbe restare nelle rosa del Cesena.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti