martedì 29 luglio 2014

News Ac Cesena 29-07-14

Corriere Romagna - Anche Lugaresi tra i No Tav
La Voce - Leali: "Tranquilli siete in buone mani"
Qui Acquapartita - Lunedì intenso per i ragazzi allenati da Bisoli, il ritiro di Acquapartita prosegue a ritmi alti così come imposto dal mister. Mattinata incentrata sulle massacranti ripetute, nel pomeriggio la squadra si è concentrata su aspetti tattici e ha chiuso la giornata con la consueta partitella, vittoria per 2 a 0 con reti di Tabanelli e De Feudis. Rispolverato il 3-5-2, modulo già visto nella scorsa stagione. Molto probabilmente sarà questa la disposizione che verrà utilizzata nell'amichevole di domani sera contro la Juventus. Nella seduta pomeridiana si è aggiunto al gruppo anche Bressan che ha preso il posto di Melgrati, partito per il Sud Tirol. Si sono aggregati da ieri Succi e Ingegneri: il Cigno lavora a parte con Parfait e Cazzola mentre il difensore verrà dirottato in prestito nei prossimi giorni. Differenziato per Magnusson (affaticamento) e Marilungo (contusione al polpaccio sinistro), Coppola e Giorgi si sono sottoposti a terapie. Nella giornata di ieri è arrivata in ritiro una delegazione del Coni che ha effettuato controlli antidoping a sorpresa a Capelli, Cascione, De Feudis, Garritano e Krajnc.

Mancano un centinaio di tessere per arrivare a quota 10.000 abbonamenti, il conteggio ieri sera si è fermato a 9.889, oggi quasi sicuramente si raggiungerà l'obiettivo minimo. Per Cesena - Juventus (calcio d'inizio domani alle 20.45) sono stati venduti 13.457 biglietti, arriva intanto la comunicazione che Santarcangelo - Cesena, prevista per sabato sera, si giocherà in casa dei gialloblu e non presso lo stadio di Cesenatico.


Scelti i numeri di maglia per la stagione 2014-2015. La 1 tocca a Leali, confermata la 8 per il Conte De Feudis e la 10 non si sposta, resta sempre a Coppola. La 9, simbolo del bomber di razza, va a Rodriguez mentre nessuno ha scelto la 7. Tabanelli si riprende la 23 e Garritano sceglia una insolita numero 61. La 77 finisce sulle spalle di Ze' Eduardo mentre il neo acquisto Bressan decide di prendere la 81. Come tradizione, la 12 è riservata simbolicamente alla Curva Mare.

Notizie calciomercato. Le trattative con il Bologna per portare Pulzetti a Cesena sono ormai chiuse, manca soltanto la firma: lo annuncia La Voce di Romagna.
C'è un nome nuovo per la mediana, si tratta di Padoin della Juventus. Foschi ha richiesto il giocatore in prestito ma i piemontesi vorrebbero cederlo a titolo definitvo, il mercato in realtà è ancora lungo e ci sono i tempi per avvicinare le parti. In attacco Babacar resta la prima scelta, si complica la questione Kozak (l'Aston Villa lo può cedere in prestito ma senza pagare tutto l'esoso ingaggio). In uscita Succi che piace a molte di B, in primis il Brescia.
L'esperto Gianluca Di Marzio scrive in rete che la dirigenza del Cesena avrebbe richiesto i giovani Niang del Milan e Sanabria della Roma.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti