lunedì 28 luglio 2014

News Ac Cesena 28-07-14

Qui Acquapartita - Oggi sono ripresi gli allenamenti ad Acquapartita dopo l'amichevole di sabato scorso (3-1 sulla Primavera di Angelini e sotto una pioggia battente) ed il giorno di riposo concesso da Bisoli. Doppia seduta, così come avvenuto nel corso della scorsa settimana, rispettivamente alle 10.00 e alle 17.00. Prima della sessione pomeridiana saranno presentati Leali e Magnusson presso la sala stampa dell'Hotel Miramonti. Il prossimo impegno dei bianconeri è previsto per mercoledì sera: la Juventus sarà ospite del Cesena al Dino Manuzzi per la disputa della seconda edizione del Memorial Edmeo Lugaresi.



Nella serata odierna avverrà il sorteggio del prossimo campionato di serie A. Diretta su Sky dalle 18.45, l'evento si terrà negli studi televisivi dell'emittente satellitare. La prima giornata sarà giocata domenica 31 agosto. LEGGI QUI IL CALENDARIO COMPLETO SERIE A TIM 2014/2015.
Presenti anche Giorgio Lugaresi e Rino Foschi. Nella platea è stato anche affrontato il tema del segretario genarale della Federazione Italiana. In lizza Albertini, ma in vantaggio Taveccchio; entrambi hanno parlato alla stampa. Il Cesena, dopo le uscite razziste di Tavecchio, ha fatto marcia indietro e non darà l'appoggio al candidato.


Ufficiale - Acquistato il portiere Walter Bressan, classe '81. L'estremo difensore ha disputato gli ultimi tre campionati al servizio del Varese e attualmente era svincolato. Questa mattina la firma e oggi pomeriggio il primo allenamento con i nuovi compagni.

Ufficiale - Ceduto Mohamed Lamine Traorè al Santarcangelo. Trasferimento con la formula del prestito annuale, il terzino destro era stato acquistato dal Parma poche settimane fa.

Notizie calciomercato. Una nuova settimana di lavoro per Foschi e colleghi per portare a Cesena altri rinforzi in vista della nuova stagione. La Voce di Romagna fa un quadro riguardo all'attacco. Per Babacar vi saranno sviluppi certi a partire da settimana prossima (occhio a Verona e Genoa!), scendono le quotazioni per Ademilson che pare avere il posto fisso al San Paolo. Libor Kozak, torre dell'Aston Villa ed ex Lazio, non è un sogno: il giocatore è reduce da un brutto infortunio ma è ormai ristabilito, in caso di prestito il suo stipendio sarebbe pagato dai britannici. Brienza e Sodinha gli altri nomi per il reparto avanzato. 
Intanto tornano di moda Pavoletti (andrà via da Sassuolo, potrebbe arrivare dall'Atalanta in prestito) e Amauri (qui però c'è la smentita ufficiale del Parma che nega ogni trattativa col cavalluccio). Il portierino Melgrati ha ben tre giocatori davanti a lui, complice anche l'arrivo di Bressan: su di lui il Sud Tirol. Pulzetti è vicino al trasferimento in Romagna mentre piace un giocatore della Reggina: Demetrio Scopelliti, centrocampista classe '97.

Corriere Romagna - Cesena e Volta, ecco l'atto quarto
La Voce - Piangerelli, l'evoluzione di un ds

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti