sabato 16 novembre 2013

Prepartita Cesena - Cittadella 14° giornata Serie B 2013/2014

Nella quattordicesima giornata di campionato Serie B il Cesena affronta domenica 17 novembre il Cittadella allo stadio Dino Manuzzi. L'incontro avrà inizio alle ore 15 e sarà trasmessa in tv su Sky Calcio 5 e Premium Calcio. 
Prima dell'incontro presso la parrocchia di San Cristoforo (sede del Club Torcida Bianconera) il Centro Coordinamento Cesena incontrerà i supporter veneti, alle ore 12 pranzo e poi tutti diretti allo stadio. La stessa iniziativa era stata intrapresa con i fan della Ternana, lasciando comunque qualche perplessità in una larga parte dei tifosi del cavalluccio.


Infermeria piena in casa bianconera. Cascione non è stato convocato nonostante le rassicurazioni del giocatore stesso: l'ex Pescara aveva disputato l'amichevole contro la Ribelle ma non ha preso parte alla seduta di ieri pomeriggio al Manuzzi. La rifinitura di questa mattina e la seguente diramazione della lista dei convocati ha confermato la sua assenza. Bisoli, da quanto emerso in sala stampa, non sembra aver preso benissimo questa defezione. Presente Coser sia ieri che oggi, la contrattura all'adduttore della gamba destra sembra essere sparita ma in ogni caso è stato chiamato Iglio, portiere della Primavera. Consolini e Camporese andranno a referto nonostante una forma fisica non eccellente. Esclusione per gli infortunati Bangoura, Campagnolo, Galli ed anche Rodriguez. Lo spagnolo aveva giocato qualche minuto nel match di giovedì ma pare ancora indietro di condizione fisica. Tribuna forzata per il difensore Capelli, punito dal Giudice Sportivo dopo l'espulsione di una settimana fa.

Probabili formazioni

Cesena - Coser; Capelli, Renzetti, Almici; Krajnc, De Feudis, Coppola, Alhassan; Garritano, Defrel; Succi.

Cittadella -  Di Gennaro; Pellizzer, Coly, Sosa; Pecorini, Colombo, Di Donato, Busellato, Alborno; Coralli, Di Roberto.

I precedenti.
Sono solo 5 i precedenti tra Cesena e Cittadella al Manuzzi, tutti disputati dagli anni 2000 in poi. Il bilancio è nettamente a favore dei bianconeri con 4 vittorie ed un pari. L'ultima lo scorso anno con rete di Djokovic.

INTERVISTE PRE PARTITA

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti