lunedì 26 settembre 2011

1° anniversario morte Edmeo Lugaresi

Qui Villa Silvia - Dopo il match di sabato perso per 1-0 a Milano contro il Milan (gol di Seedorf), probabilmente la squadra tornerà ad allenarsi domani al Centro Sportivo Rognoni.
Oggi ricorre il primo anniversario della scomparsa di Edmeo Lugaresi, storico presidente del Cesena Calcio.
Il ricordo nel pagina dello scorso anno del funerale della morte di Edmeo Lugaresi. Il ricordo della morte con i video del funerale e delle interviste agli allenatori storici come Bolchi, Lippi, il ds Rino Foschi, il presidente Campedelli ed il figlio Giorgio Lugaresi.

Igor Campedelli torna sull'episodio del mancato rosso a Taiwo in Milan - Cesena 1-0
"Siamo stati penalizzati, ma non voglio credere che sia voluto: spero sia solo una svista, anche se il fatto che certe situazioni si ripetano con le grandi ti fa pensare il fallo di Taiwo era evidente, andava espulso e l'ha ammesso anche lo stesso Allegri. Il fatto è che un errore a sfavore di una grande solleva un polverone, contro una piccola passa più inosservato, ma alla fine pesa uguale, e noi siamo ultimi."

Il Comune di Cesena ha dato il via libera alla costruzione della rotonda che sarà realizzata ei prossimi mesi all’incrocio fra via Spadolini e via Leopoldo Lucchi in onore di Edmeo Lugaresi, ex presidente del Cesena.
Da domani saranno in vendita i tagliandi per il match salvezza Cesena - Chievo Verona in programma domenica 2 ottobre allo stadio Dino Manuzzi di Cesena alle ore 15.00. I prezzi:
TRIBUNA NUMERATA INTERO 60 + 2,00
TRIBUNA NUMERATA RIFOTTO DONNA 30 + 2,00
TRIBUNA NUMERATA RIDOTTO JUNIOR 20 + 2,00
DISTINTI CENTRALI SUPERIORI INTERO 70 + 2,00
DISTINTI CENTRALI SUPERIORI RIDOTTO DONNA 40 + 2,00
DISTINTI CENTRALI SUPERIORI RIDOTTO JUNIOR(0-14 ANNI) 25 + 2,00
DISTINTI LATERALI SUPERIORI INTERO 40 + 2,00
DISTINTI LATERALI SUPERIORI RIDOTTO DONNA 25 + 2,00
DISTINTI LATERALI SUPERIORI RIDOTTO JUNIOR (0-14 ANNI) 15 + 2,00
DISTINTI INFERIORI INTERO 30 + 2,00
DISTINTI INFERIORI RIDOTTO DONNA 20 + 2,00
DISTINTI INFERIORI RIDOTTO JUNIOR (0-14 ANNI) 10 + 2,00
CURVA MARE INTERO 20 + 2,00
CURVA MARE RIDOTTO DONNA 12 + 2,00
CURVA MARE RIDOTTO JUNIOR (0-14 ANNI) 10 + 2,00
SETTORE OSPITI PREZZO UNICO 20 + 2,00 (con tessera del tifoso)
CURVA FERROVIA INFERIORE 24 + 2,00 (senza tessera del tifoso)
CURVA FERROVIA INFERIORE JUNIOR (0-14 anni) 10 + 2,00
In ragione dei pochi posti disponibili la tribuna sarà venduta solo presso la biglietteria della tribuna dello stadio Dino Manuzzi.
I punti vendita sono i seguenti:
SEDE COORDINAMENTO CLUBS CESENA
BIGLIETTERIE STADIO DINO MANUZZI
CESENA STORE
PUNTI VENDITA INDEX POINT

Il commento del lunedì [by Giunkolo]
Dopo 4 giornate di campionato siamo ancora fermi al palo, incapaci di ingranare la prima e raggiungere le vetture avversarie. E' troppo presto per fare calcoli e ragionamenti sul futuro, conta soltanto vincere. Come avvenne nel febbraio scorso, ci ritroviamo a giocare contro il Chievo una partita fondamentale per il proseguimento della stagione.
Obiettivo tre punti: un pareggio ci lascerebbe sempre in ultima posizione, mentre la sconfitta potrebbe corrispondere ad un eventuale esonero di Giampaolo. Sono già troppe quattro partite perse consecutivamente, aggiungendone un'ulteriore si rischierebbe una contestazione in stile Cesena-Udinese 0-3. Il carattere e la classe di Candreva, la direzione del gioco dal centrocampo di Guana, gli sprint di Eder : sono questi i pochi punti fermi del Cesena. Oltre a questi, occorre che Parolo osservi attentamente i video della stagione passata e più precisamente per provare a ricordare il giocatore che era, occorre che Mutu non diventi un fantasma dopo 30 minuti di partita, occorre che Von Bergen e Rodriguez mettano un doppio catenaccio nel portone difensivo.
Arrivati a questo punto, Giampaolo non ha nulla da perdere!

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti