giovedì 28 marzo 2024

La Torres cade a Gubbio, in quasi 13mila col Pescara


Qui Villa Silvia -
Nell'anticipo pasquale, a Gubbio la Torres cade per 1-0 (gol di Bernardotto con una infilata centrale) e così facendo permette al Cesena di avere a disposizione il primo match point stagionale, di cinque, per la promozione diretta in Serie B.
A meno di due giorni dal big match col Pescara di sabato (fischio d'inizio alle 16.15), il Cesena continua ad allenarsi al centro sportivo "Rognoni". Contro l'ex Emmanuel Cascione che si è insediato sulla panchina del Delfino mancheranno De Rose e Piacentini, mentre rientrerà Ogunseye che ha scontato anche questo turno di squalifica. In caso di successo dei romagnoli sui biancazzurri, quindi, ci sarebbe l'aritmetica certezza di ottenere il primo posto e il ritorno in cadetteria.
Intanto prosegue la vendita dei tagliandi. Dopo il tutto esaurito in Curva Mare da martedì, son ormai rimasti pochi tagliandi per Distinti e Tribuna. Il nuovo dato parla di 6268 tickets staccati di cui 321 ospiti che si accomoderanno in Curva Ferrovia. A questi si aggiungono i 6535 abbonati, per un totale di 12803 presenti che hanno prenotato un posto all'"Orogel Stadium Dino Manuzzi".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti