sabato 30 marzo 2024

Col Pescara in 15mila per il sogno Serie B


Qui Orogel Stadium Dino Manuzzi - Ore 16.15: Cesena - Pescara. Non una gara qualsiasi perché in palio c'è il primo pass per la promozione in Serie B. La categoria manca da sei anni, da quella fatidica stagione 2017-2018 che terminò in estate con il fallimento targato Giorgio Lugaresi e company. Da allora di soddisfazioni e delusioni ce ne sono state tante. Oggi saranno oltre 15.000 gli spettatori, con 491 pescaresi che si accomoderanno in Curva Ferrovia. Con Curva Mare (non ci sarà alcuna coreografia) e Tribuna sold-out, restano una manciata di tagliandi per il settore esterno lato ospiti per i Distinti. Qui Insieme per il Cesena effettuerà invece una maxi coreografia per accendere le polveri al fischio d'inizio della gara.

Da non sottovalutare il Delfino dell'ex Emmanuel Cascione, tra l'altro decisivo in un'altra promozione, quella di Latina con il rigore trasformato allo scadere. Arrivato dallo scorso 18 marzo ha subito rotto i ghiaccio con una vittoria sul Pontedera. Il bilancio precedente recita 6 vittorie, 2 pari e 8 sconfitte fuori casa.

Dal campo, non dovrebbe essere rischiato Ciccio De Rose che ha forzato negli ultimi giorni. Prestia invece sarà regolarmente al centro della difesa. Saber al posto di Varone e Ogunseye che torna dalla squalifica partirà dalla panchina.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti