mercoledì 6 dicembre 2023

Gli ultras del Cesena resteranno fuori a Recanati


E' iniziata la prevendita dei tagliandi per Recanatese-Cesena, gara in programma sabato sera alle 20.45 nel gelo dello stadio "Tubaldi" di Recanati. Per i residenti di Forlì-Cesena è possibile acquistare i biglietti solo se in possesso della fidelity card nel settore ospite e in tribuna. Per questo motivo, i gruppi organizzati della Curva Mare hanno deciso di partecipare alla trasferta ma di restare fuori dall'impianto. Lo scorso anno ci fu una belle cornice di pubblico animato e passionale, nonostante il forte vento e il freddo. Il risultato fu un netto 0-3 con doppietta di Stiven Shpendi e Corazza. Dodici mesi dopo ci sarà un colpo d'occhio diverso, ma i cori si sentiranno comunque.

Questo il comunicato degli ultras bianconeri.
"A RECANATI NOI CI SAREMO!
Ancora una volta, l'incompetenza dei vertici del palazzo ha prevalso. Nonostante l’incontro di sabato sera sia tutt’altro che a rischio, l’osservatorio ha deciso di vietare la vendita dei biglietti del settore ospiti a noi riservato se non provvisti di fidelity card-alias tessera del tifoso.
Ricordiamo tutti le battaglie passate, il nostro pensiero su questo ennesimo strumento di controllo è chiaro. Non cambia la nostra idea e continueremo a lottare contro ogni forma di repressione, contro chi vuole trasformare il calcio a uno spettacolo per pochi: noi siamo i molti, gli ultras, quelli che ci sono e ci saranno sempre. Saremo presenti a modo nostro, fuori dal settore da liberi cittadini.
A chi scenderà in campo chiediamo di vincere anche per noi, vittima dell’ennesimo abuso.
SE IL CESENA GIOCHERÀ...NOI CI SAREMO, O PER LO MENO NEI PARAGGI RESTEREMO".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti