venerdì 1 settembre 2023

Chiude il mercato, Albertini al Brindisi


Ufficiale -
Alessandro Albertini
saluta il Cesena e si accasa al Brindisi. L’esterno sinistro lascia la Romagna a titolo definitivo e ha firmato un contratto biennale con i pugliesi. 

Notizie calciomercato. E’ partito il countdown all’Hotel Sheraton di Milano San Siro per l’ultimo giorno di mercato (chiusura alle 20). Da piazzare, dopo l’uscita di Albertini, Riccardo Chiarello e Giovanni Nannelli. Il trequartista è cercato dalla Triestina, mentre per l’attaccante è tutto fermo e si potrebbe profilare una stagione da vivere come fuori rosa.
In entrata Dimitrios Sounas non arriverà: è blindato dal Catanzaro che non lo ritiene cedibile, stesso discorso per il terzino sinistro Paolo Frascatore. Il giocatore della Turris è stato tolto dal mercato i giorni scorsi. Il Cesena quindi è impegnato a cercare un terzino mancino dopo l'uscita di Mercadante.

Aggiornamento alle 12.42
Telefono caldo per Artico per Chiarello. La Pro Vercelli è stata superata dalla Triestina e si potrebbe chiudere con gli alabardati.
Nannelli invece era stato sondato dall’Alessandria ma poi la società grigia si è tirata indietro.

Aggiornamento alle 15.26
Il mercato in ingresso è da considerarsi chiuso.

Aggiornamento delle 17.57
Giovanni Nannelli resterà al Cesena. La conferma è avvenuta dal suo agente. Al momento nessuna squadra è interessata. Da capire il futuro, fuori lista o rescissione in vista per liberarsi.
Dall’Entella era rimbalzata una voce di un ritorno di fiamma per Favale. L’ex è diretto a Padova.

Aggiornamento 19.44
Mercato chiuso per il Cesena senza operazioni in entrata. Resta scoperto un nervo importante come il tassello del braccetto sinistro. Attendiamo solo l’ufficialità, salvo sorprese last minute.
In uscita invece restano da capire i destini di Chiarello e Nannelli che non sono stati piazzati. Il trequartista dovrebbe essere reintegrato, anche in virtù del pesante ingaggio.

23 commenti:

  1. Difesa fortemente indebolita rispetto all'anno scorso: coperta cortissima. Insulso affrontare un campionato con solo 4 difensori e un ragazzino, giocando a tre. Duscorso simile per la fascia sinistra a centrocampo. Chi gioca quando non c'è donnarumma?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pienamente d’accordo una dirigenza che mi ha deluso fortemente. Squadra che farà fatica ad arrivare fra le prime cinque per la contentezza dei meravigliosi tifosi Cesenati!!!

      Elimina
  2. Mancano i difensori lo vede anche un ceco come si fa Ad arontare un campionato con 4 difensori. Mancano 1 punta di peso e un terzino sinistro al posto di mq. Squadra da 5 posto incompetent



    RispondiElimina
  3. Cercasi svincolati costano poco ma valgono niente.figura di merda niente mosti,no frascatore, senza soldi non si va in B.Squadra massimo da 5 posto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti abbiamo perso dei fenomeni ..Mosto e Frascatore ...veri campioni che ci sono sfuggiti

      Elimina
    2. Già domenica se si facesse male un difensore saremmo nella merda. Questo è il mercato di una dirigenza che si sta preparando a vendere.

      Elimina
    3. Meno male che non scrivono solo pessimisti polemici.
      Ma vi ricordate quelli che quelli che eravamo 2 anni fa, quando le possibilità di andare in b erano lo zero assoluto?

      Elimina
    4. Invece quest'anno quante probabilità credi di avere?

      Elimina
    5. È inutile finché il Cesena non andrà in mano ad una forte dirigenza cesenate (Technogym o Amadori o Orogel )la serie B c’è la possiamo solo sognare!!!!

      Elimina
    6. Parecchie...poi la certezza non c'è l' hai mai, dipende da tanti fattori....ma non certo da Mosto o Frascatore

      Elimina
  4. Cercate di vendere anche mannelli così vi entrano altri 5.000 euro.che mercato di merda

    RispondiElimina
  5. Il punto più debole della squadra erano i portieri. Ne abbiamo presi 2, certamente superiori a quelli dello scorso anno che sono costati...8/10 punti? Di più? Siamo molto competitivi. Magari Mercadante che ricopre un doppio ruolo avremmo potuto tenerlo. Comunque andiamo in B!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 4 difensori, un solo esterno sinistro, una marea di ragazzini con nessuna esperienza o quasi.

      Elimina
    2. Mercato di merda grazie gente...m

      Elimina
  6. Chiarello potrebbe tornare utile, ma dipende anche da toscano, che deve trovare il modo di valorizzarlo. Però è una rosa con 4 difensori e 45 centrocampisti centrali. Sembra fatta da un ubriaco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo forti, si va in b quasi sicuro, ...temo solo la Carrarese

      Elimina
    2. Siamo già in B. Non c'è nemmeno bisogno di giocare le partite. Cristian shpendi farà 20 gol e la prossima estate lo vendiamo alla giuventus per mille fantastilioni, così ci facciamo la squadra per andare dritti in A e nel giro di 3 anni vinciamo lo scudetto.

      Elimina
    3. Squadra di merda 4 terzini 13 centrocampisti 2 attaccanti N

      Elimina
  7. Volevo dire 2 attaccanti Neri

    RispondiElimina
  8. Ma invece di criticare il mercato iniziare a pensare a un altro allenatore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mercato è stato ridicolo. Ma toscano ha molte colpe pure lui e probabilmente non arriva a mangiare il panettone.

      Elimina
    2. Altro che panettone....via subito...la partita di stasera mine sembrata emblematica....i giovani devono giocare...basta con i senatori alla Ardizzone!!!!

      Elimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti