CESENA - VIRTUS ENTELLA
Il calendario completo 2022-2023 del Cesena FC
Il calendario completo 2022-2023 del Cesena FC
Il tris di pareggi ha definitivamente spento le speranze per la promozione diretta, si riparte dalla sfida infrasettimanale con la seconda in classifica. Nella trentaduesima giornata del girone B di Serie C 2022-2023 il Cesena ospiterà la Virtus Entella all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. Diretta tv sulla piattaforma Eleven Sports (accessibile anche tramite Dazn).
Le ultime notizie da Cesena e Chiavari
CESENA - Dalla sconfitta con la Reggiana è partito il periodo nero del Cavalluccio con i tre pareggi contro Fiorenzuola, Montevarchi e Gubbio. Al Barbetti i bianconeri hanno accarezzato l'intero bottino prima di sciogliersi senza chiudere il match e facendosi rimontare a tempo scaduto da Di Stefano. Nel convulso finale di gara è stato espulso Ferrante: il Giudice Sportivo è intervenuto con due giornate di squalifica. Per non farsi mancare nulla, a mister Toscano è giunto l'ennesimo stop per un turno a seguito delle reiterate proteste dopo il gol del pari eugubino. La sfida con l'Entella è più complicata di quanto potesse apparire fino a poche giornate fa. Oltre ai lungodegenti Coccolo e Zecca, starà fuori anche Mustacchio per dolori lombari mentre saranno a completa disposizione Ciofi e Bianchi con chance nette di titolarità solo per il difensore con Mercadante che insidia anche gli altri componenti del pacchetto davanti al confermato Tozzo. Stiven Shpendi affiancherà Corazza mentre Bumbu - in rete a Gubbio - è favorito su Chiarello e Saber per lo slot da trequartista.
CHIAVARI - La Virtus Entella arriva al Manuzzi galvanizzata dall'importante vittoria in inferiorità numerica nello scontro diretto al Mapei Stadium contro la Reggiana, arrivata grazie al gol su punizione dell'ex bianconero e granata Favale. I liguri, a quota 65, stanno approfittando del rallentamento degli emiliani (68 punti) e del tracollo dei romagnoli (60 punti) e ora hanno l'occasione di avvicinare la vetta con la Regia impegnata a Pontedera. Gli ospiti dovranno rinunciare allo squalificato Ramirez e sperano nel recupero di Zappella, indisponibile sabato scorso. Mister Volpe, al pari del collega Toscano, siederà in tribuna per squalifica. In caso di vittoria, il club di Chiavari porterebbe a proprio favore il risultato complessivo degli scontri diretti visto lo 0-0 nella partita del girone d'andata.
Meteo previsto: cielo coperto, 12°
Le probabili formazioni e le designazioni arbitrali
Cesena (3-4-1-2): Tozzo; Ciofi, Prestia, Silvestri; Albertini, De Rose, Brambilla, Adamo; Bumbu; S. Shpendi, Corazza. Allenatore: Napoli (Toscano squalificato).
Virtus Entella (3-4-1-2): Borra; Parodi, Pellizzer, Chiosa; Tomaselli, Corbari, Paolucci, Favale; Meazzi; Zamparo, Merkaj. Allenatore: Bongiorni (Volpe squalificato).
Arbitro: Di Marco (sezione di Ciampino)
Assistenti: Ferrari (sezione di Rovereto) - Lencioni (sezione di Lucca)
Quarto uomo: Catanoso (sezione di Reggio Calabria)
Quarto uomo: Catanoso (sezione di Reggio Calabria)
Nessun commento:
Posta un commento