giovedì 12 gennaio 2023

Ipotesi Galano, no grazie

Cristian Galano in azione a Como (foto Ss Calcio Bari)

Notizie calciomercato.
 Superato il derby vinto con il Rimini, dopo l’addio in prestito al Foggia di Ivan Kontek di qualche giorno fa, ancora dalla Puglia rimbalza una notizia interessante di mercato. Sul Quotidiano di Puglia, sponda Bari, si legge: “Galano, invece, non conosce il suo futuro. Non vuole accettare una sistemazione che sia in una Serie C di medio livello, il suo obiettivo è quello di sposare un progetto che lo possa riportare in Serie B o almeno lottare per questo. E quindi Cesena può essere una soluzione, ma la pista non si è scaldata troppo nelle ultime ore”. Il profilo del fantasista è di altissimo livello, dopo le grandi esperienze maturate tra Vicenza, Pescara e appunto con i Galletti. Restano da capire le motivazioni (in stagione appena 4 presenze in Serie B e 2 in Coppa Italia) e soprattutto ingaggio e tenuta fisica (buona). Sembra più una nuvola di fumo perché il giocatore sarebbe intenzionato a rimanere, anche se non è stato convocato nelle ultime tre uscite, e il Cavalluccio ha smentito tale pista.
Da Padova pare essere stato messo ai margini Igor Radrezza, ma c’è anche il Pescara. Sempre dal club bianco scudato si punta Monaco, come alternativa a Loiacono (Reggina), ricercatissimo da Toscano e suo fedelissimo. Proprio la città che si affaccia sullo Stretto ha come Ds l’ex portiere Massimo Taibi, amico di Toscano e sostenitore dello stesso Stefanelli.
Detto che D’Errico è sfumato con destinazione Crotone, il nome più gettonato è sempre quello di Mosti, mentre Romeo Giovannini non è sul mercato del Modena.
In uscita c'è Minelli: dopo che il Ds del Perugia aveva smentito ogni interessamento, è arrivato il Sudtirol che si aggiudicherà il portiere in qualità di vice Poluzzi. L'ex Brescia sosterrà le visite mediche venerdì e andra ai tirolesi in prestito con opzione di riscatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti