mercoledì 3 agosto 2022

Continua il braccio di ferro per Ferrante


Notizie calciomercato. I contatti tra Cesena e Ternana continuano dopo lo stallo dello scorso venerdì per Alexis Ferrante. L'attaccante è trattenuto dalle Fere, mentre in Cavalluccio ha già trovato da settimane l'accordo con il giocatore. Si parte con un prestito con acquisizione a titolo definitivo di natura triennale. Un ingaggio quindi sostanzioso, segno che la proprietà bianconera punta su di lui. Da qui al fine settimana potrebbero già esserci sviluppi, come ha fatto sapere l'agente del centravanti ex Foggia, reduce dalla stagione 2021-2022 in cui ha siglato 13 reti in 35 presenze con i Diavoletti.
In difesa, in attesa di piazzare Gonnelli, si registra l'interessamento per il vicentino Nicola Pasini, cercato anche da Feralpisalò, Monopoli e Cerignola.
Sull'elenco dei prossimi partenti c'è anche Salvatore Caturano: il Lecco sembra averlo avvicinato.

Intanto prosegue la campagna abbonamenti Tutto Qui, ma a singhiozzo. Martedì sono state sottoscritte 168 tessere per un totale di 1529 rinnovi: la prelazione per i vecchia abbonati termina sabato 6 agosto.

1 commento:

  1. Di nuovi attaccanti ne servono comunque minimo 2 (ma io direi anche 3, se parte Caturano). I due Shpendi fanno contorno, se restano, ma servirebbero 4 attaccanti "già fatti".

    A centrocampo manca un vice-Chiarello (magari gli potrebbe fare posto Nannelli, se parte).

    Poi ho qualche dubbio su Brambilla, che parte già con l'handicap dell'infortunio della scorsa stagione, visto che è ancora alle prese con gli strascichi, se ho capito bene...

    Anche Saber non è al meglio, quindi rischiamo di iniziare la stagione senza regista.

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti