giovedì 28 luglio 2022

Pittarello diretto alla Feralpisalò, si blocca la strada per Ferrante


Notizie calciomercato.
Manca solo l'ufficialità ma Filippo Pittarello è un nuovo giocatore della Feralpisalò. La società ha deciso di cederlo in prestito dopo averlo portato in riva al Savio nell'ultimo mercato di riparazione invernale. L'attaccante, che si è trovato la strada sbarrata da un sorprendente Stiven Shpendi, avrà così la possibilità di mettersi in luce nel girone A di Serie C e magari di tornare tra 12 mesi per una maglia da titolare.
Sempre per il reparto avanzato ha subito una frenata la trattativa per Alexis Ferrante. Nel summit milanese di oggi nulla è stato deciso e l'attaccante italo-argentino, che ha trovato l'accordo con i romagnoli, è però trattenuto dalla Ternana. Il Cavalluccio non molla però l'osso pechè sogna una accoppiata molto promettente con Simone Corazza, ieri a segno con tre reti nel suo esordio con la maglia bianconera, nel test con la Sampierana, formazione di Promozione.
In uscita restano sempre Salvatore Caturano, Lorenzo Gonnelli e Giovanni Nannelli, tutte e tre saluteranno in maniera definitiva.
Intanto la campagna abbonamenti ha raggiunto le 1044 tessere.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti