lunedì 25 luglio 2022

Botto Corazza in attacco, il sogno è la coppia con Ferrante


UFFICIALE -
La tanto attesa fumata bianca è arrivata: Simone Corazza è un nuovo giocatore del Cesena. L'attaccante in uscita dall'Alessandria raggiunge così gli ex compagni dei Grigi Chiarello e Prestia. Il forte giocatore, che vanta esperienze in B e Serie C per un totale di 364 partite e 102 reti. Il classe 1991 ha firmato un contratto triennale e si è già unito al gruppo dopo le visite mediche del pomeriggio.

Il terzo giorno di campagna abbonamenti vede un'impennata dei numeri. Le tessere staccate nella sola giornata di lunedì sono 265, il totale della sottoscrizione Tutto Qui vede finora 582 rinnovi dell'abbonamento.

Notizie calciomercato. La rosa dei romagnoli ha praticamente preso forma con l'arrivo importante di Simone Corazza. Sulla lista del Ds Stefanelli c'è però il pallino Alexis Ferrante: dall'Umbria pare tutto fatto. L'accordo tra i club sembrerebbe essere stato trovato (prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in B). Se dovesse arrivare anche l'argentino, che è sceso in campo nelle due amichevoli delle Fere, si formerebbe una coppia da urlo.
In uscita quindi resta Salvatore Caturano in cerca di una sistemazione, anche per alleggerire il monte ingaggi. Anche Nannelli è destinato ai saluti, così come Lorenzo Gonnelli. Se tutti e tre dovessero essere piazzati, arriverà un altro attaccante e un difensore.
Per Tommaso Berti, cercato da tanti club di Serie A, se non dovesse arrivare alcuna offerta importante, è destinato a restare.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti