sabato 23 luglio 2022

Cesena - Alto Savio 11-0 pre campionato 22-23


Qui Acquapartita -
Si scatena in una pioggia di reti il Cavalluccio contro la rappresentativa Alto Savio che viene spazzata via 11-0. Come di consueto, dopo le prime settimane di lavoro, il primo test è contro una selezione locale che regge per mezz'ora il 2-0 imposto da Stiven Shpendi (nella foto), già in palla, e Pittarello. Poi ecco la goleada materializzarsi con i sigilli di Chiarello, anche lui uno dei migliori, ancora il gemello Shpendi, Frieser che si riscatta da una traversa colpita poco prima e ancora Shpendi. Toscano dà spazio a tutti nella ripresa e cambia gli undici in campo. A segno nei secondi 40 minuti vanno l'altro Shpendi, Cristian con due reti, poi Adamo e il baby Amadori. Proprio l'esterno sinistro ha già gamba e grinta, proprio come vuole Toscano. Il test manda così in archivio la prima settimana di preparazione: domani riposo, si riparte lunedì con una doppia seduta in vista del secondo test, contro la Sampierana, in programma mercoledì (ore 17) sempre ad Acquapartita.

UFFICIALE - Jonathan Bumbu è un nuovo calciatore del Cesena. Il centrocampista francese si è legato al club bianconero con un contratto biennale. L'ultima esperienza del classe 1999 è avvenuta nelle fila del club sloveno del Radomlje, dove aveva collezionato 19 presenze tra campionato di prima divisione e coppa nazionale. Poi lo svincolo e l'approdo in riva al Savio.

Notizie calciomercato. Simone Corazza è in procinto di approdare a Cesena dall'Alessandria. Lo aveva riferito in mattinata il Corriere Romagna e nel pomeriggio sembra che ci siano le dovute conferme. In aggiunta passi in avanti son stati fatti per Alexis Ferrante, in uscita dalla Ternana. Con un attacco tutto da costruire, resta da capire la destinazione di Salvatore Caturano. Oggi l'ormai ex capitano è stato in parte benvoluto in altra parte messa in dubbia la sua utilità.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti