giovedì 7 luglio 2022

Ufficiale l'arrivo di Chiarello, Allievi al Rimini


Ufficiale -
Come promesso ecco Chiarello: il Cesena FC annuncia di aver completato l’acquisizione a titolo definitivo dall’US Alessandria 1912 del calciatore Riccardo Chiarello che ha firmato un accordo col club bianconero fino al 30 giugno 2024.

Notizie calciomercato. Appena due giorni e per Tommaso Nobile si è allungata la lista delle pretendenti. Ora il Rimini pare aver sorpassato il Cesena, (ma anche Foggia e Palermo) offrendo un biennale al forte portiere napoletano, sviando così la pista che sembrava portare all'ex Nardi. Proprio i biancorossi hanno ufficializzato in serata Nicholas Allievi, sottoscrivendo al difensore un contratto biennale. Entro lunedì ci sarà comunque la fumata bianca su un estremo difensore che potrebbe essere uno tra Minelli (cercato dal Cluji), Dini e Venturi.
Oltre a Chiarello, si attendono anche le ufficialità di Kontek (biennale dalla Ternana) e Nicolò Bianchi (Reggina) entro il fine settimana. Sempre dall'Alessandria dovrebbe anche arrivare Simone Corazza, dopo il "rompete le righe" del presidente dei Grigi, Masi.
Punto Pierini - Venezia: il contatto tra le parti c'è stato ma al momento non c'è nulla di serio. Certo è che il giocatore è molto tentato dalla serie cadetta e quindi il rischio di partire è serio. Discorso diverso per Mattia Bortolussi: l'attaccante dovrebbe restare, ma da qui al primo settembre ancora la strada è lunga.
Sfuma anche Leonardo Benedetti (Sampdoria) che giocherà in B col Bari, sfuma così la pista Sudtirol.

1 commento:

  1. Pierini sarebbe una brutta perdita, ma al tempo stesso nel 3-5-2 di toscano proprio non lo vedo.

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti