martedì 12 luglio 2022

Pierini saluta e va al Venezia, Bianchi in entrata


Ufficiale - Tutto fatto per Nicolò Bianchi: il centrocampista arriva a titolo definitivo della Reggina e firma un contratto biennale. Un altro bel colpo, che era nell'aria, va ad accontentare mister Toscano.

Ufficiale - Fa le valigie e apre uno slot in attacco Nicholas Pierini. Il forte attaccante esterno saluta la Romagna dopo appena una stagione fatta di 14 gol e 38 presenze e va al Venezia (triennale). Sono 300 mila euro che arriveranno ma il 50 per cento finirà in mano al Sassuolo, con il 20% che spetterà al Cesena sulla prossima cessione.

Ufficiale - Ai saluti anche Carlo Ilari: è finito al Lecco, dopo aver vinto la concorrenza del Renate e Carrarese.

Notizie calciomercato. Per il centrocampo tra oggi e domani il Ds Stefanelli proverà a stringere per Francesco De Rose. Attualmente in ritiro con il Palermo, se il Cesena dovesse pareggiare il contratto dei rosanero, allora il centrocampista lascerebbe la Sicilia, anche se sul campo si è guadagnato la serie B. Il tecnico dei siciliani Baldini vuole però trattenere il giocatore.
Da piazzare restano Caturano e forse Gonnelli (cercato dal Trento ma sullo sfondo resta l'Ancona), ma con il capitano ancora a secco di offerte, per Simone Corazza si andrà per le lunghe. L'interessamento è vivo per l'attaccante dell'Alessandria ma è molto seguito anche da altri club di B. Il giocatore ha dato la disponibilità al trasferimento e nel fine settimana ci potrebbero essere sviluppi, anche se al momento c'è solo un pour parler.
Da capire anche il destino di Pittarello, forse sul mercato.
Per Mattia Bortolussi spuntano le prime contendenti: dopo il Cittadella, si sono fatte avanti con sondaggi Bari, Novara e Ascoli.
Su Francesco Rapisarda (svincolato dalla Triestina) intanto si è mosso il Trento, smentito l'interessamento del Cesena.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti