giovedì 19 maggio 2022

Caccia al nuovo Ds, Artico in pole position

Qui Villa Silvia - Ultimi scampoli di stagione per il Cesena, martedì è avvenuta la blanda ripresa al centro sportivo "Rognoni". L'impegno che chiuderà questa annata, dopo il cocente ko casalingo col Monopoli, sarà l'amichevole di Forlimpopoli di oggi alle 17, un classico di fine stagione con l'incasso che sarà devoluto alla Croce Rossa. Poi ci sarà il rompete le righe. Intanto per venerdì mattina sarà indetta una conferenza stampa dove Lewis e Agostini faranno luce sulla stagione 2022-2023.


Notizie calciomercato - L'uscita che nessuno si immaginava, giovedì scorso, ha fatto malissimo all'ambiente e i 200 tifosi che nel post gara hanno contestato la squadra fuori dalla tribuna rispecchiano un chiaro messaggio dell'intera piazza. Sarà fatta tabula rasa: dopo le dimissioni di William Viali in anticipo, lo seguirà anche Moreno Zebi. Il direttore tecnico Massimo Agostini sta lavorando a 360 gradi per occupare le due seggiole lasciate vacanti. In pole position, come figura di direttore sportivo, c'è Fabio Artico (foto Alessandria calcio), in uscita dall'Alessandria dopo la retrocessione dalla serie cadetta. L'ex attaccante è in vantaggio su un vasto elenco di papabili tra cui spiccavano Fabio Lupo (andato alla Spal) e Mauro Meluso ("a spasso" ma ad oggi ancora legato contrattualmente allo Spezia).
Come allenatore i fari sono puntati su Domenico Toscano, esonerato i mesi scorsi dalla Reggina. Più defilati i profili di Fabio Liverani, Luca Gotti, Roberto Bordin e Roberto Cevoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti