lunedì 14 marzo 2022

Vigilia Pescara - Cesena 32° giornata Serie C girone B 2021-2022


Secondo viaggio per i bianconeri che nell'ultimo turno hanno ottenuto il bottino pieno a Pistoia. Nella trentaduesima giornata del girone B di Serie C 2021-2022 il Cesena affronterà il Pescara allo Stadio Adriatico - Giovanni Cornacchia. L'ingresso allo stadio sarà garantito esclusivamente con il Super Green Pass. Diretta tv sulla piattaforma Eleven Sports e su Sky Sport (canale 255).

Le ultime notizie da Pescara e Cesena
PESCARA - Il Delfino è rientrato da Olbia con tre punti in tasca, al gol del sardo La Rosa è arrivata la risposta in extremis ad opera dei subentranti Ferrari e Frascatore. La squadra di Autieri affianca così l'Entella al quarto posto con 53 punti e 'vede' proprio il Cesena a quota 58. Il match di andata al Manuzzi si concluse con una vittoria dei romagnoli per 1 a 0: servirà una vittoria per tentare un ulteriore avvicinamento in classifica. Per l'infrasettimanale il tecnico siciliano ritrova l'ex Drudi che sarà affiancato al centro della difesa da uno tra Illanes o Ingrosso. Mancherà lo squalificato Veroli, ci sarà Frascatore (più di Zita) come terzino sinistro. L'altro ex Zappella è favorito nell'insolito ruolo avanzato su Pompetti afflitto da pubalgia. Out l'infortuano Diambo, solo panchina iniziale per il veterano Memushaj.

CESENA - Cavalluccio subito in campo dopo la vittoria di Pistoia grazie al gol di Steffè che si somma a quella di una settimana prima contro il Teramo. Per il secondo match nel giro di pochi giorni mister Viali ritrova Ilari dalla squalifica e i gemelli Shpendi, sabato scorso impegnati con la Primavera a Perugia. Aggiornamenti dall'infermeria: mancheranno i soliti noti Mulè, Calderoni e Rigoni, nemmeno Zecca e Missiroli hanno recuperato e non partiranno per l'Abruzzo. La nota positiva è il ritorno tra i convocati di Maddaloni. Ciofi è entrato solo nel finale contro la Pistoiese e ha un piccolo fastidio ed è in diffida: in caso di forfait giocherà ancora Pogliano. Calciomercato 'dirigenziale': si parla di un prossimo incontro tra Mauro Meluso e la proprietà statunitense. L'ex direttore sportivo dello Spezia, a cui è ancora legato per contratto, vuole tornare in gioco con un progetto importante. Meluso al posto di Zebi? Aspettiamo....

Meteo previsto: cielo nuvoloso, 8°

Le probabili formazioni e le designazioni arbitrali
Pescara (4-2-3-1): Sorrentino; Cancellotti, Illanes, Drudi, Frascatore; De Risio, Pontisso; Zappella, Clemenza, Rauti; Cernigoi. Allenatore: Auteri.

Cesena (4-3-3): Nardi; Candela, Gonnelli, Ciofi, Favale; Ardizzone, Brambilla, Steffè; Caturano, Bortolussi, Pierini. Allenatore: Viali.

Arbitro: Fiero (sezione di Pistoia)
Assistenti: Politi (sezione di Lecce) - Pedone (sezione di Reggio Calabria)
Quarto uomo: Pistarelli (sezione di Fermo)

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti