lunedì 24 gennaio 2022

Pittarello è bianconero, Calderoni vicinissimo

Foto Cesena FC

UFFICIALE - Il Cesena FC ha acquistato Filippo Pittarello. L'attaccante proveniente dalla Virtus Verona giunge in Romagna a titolo definitivo, nella giornata di lunedì è stato depositato il contratto che lo legherà al Cavalluccio fino al 30 giugno 2024 con opzione per un'ulteriore stagione. Il primo acquisto della proprietà Lewis - Aiello vestirà la maglia numero 11 e dovrà aiutare il reparto offensivo bianconero parso un po' fiacco nelle ultime uscite, in particolar modo lo è stato nella recente sfida contro la Viterbese.

Notizie calciomercato. L'arrivo in riva al Savio di Pittarello non chiude il lavoro in sessione di mercato del ds Moreno Zebi, manca ancora una settimana e la rosa va perfezionata con operazioni in entrata e in uscita per affrontare al meglio la seconda parte di campionato.
Marco Calderoni è ad un passo dall'indossare la maglia bianconera. L'esterno in forza al Vicenza è pronto a firmare un contratto triennale, resta solo da trattare la buonuscita con il club veneto. L'arrivo dell'ex Lecce chiude la porta ad Antonio Porcino, in uscita dal Catanzaro e diretto proprio alla Viterbese affrontata sabato scorso.
Non si registrano novità nel settore partenze. Con Yabre già rientrato alla Spal dove si dividerà tra Primavera (tanta) e prima squadra (poca), sono pronte le valigie di Adamoli e Nannelli. I due ragazzi erano stati esclusi dall'elenco dei convocati dell'ultimo match: il terzino farà ritorno all'Empoli per poi andare nuovamente in prestito in terza serie mentre l'ex Lucchese si trasferirà temporaneamente alla Pro Sesto.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti