venerdì 22 ottobre 2021

Vigilia Teramo - Cesena 11° giornata Serie C girone B 2021-2022



I bianconeri guardano quasi tutti dall'alto: si viaggia verso sud. Nell'undicesima giornata del girone B di Serie C 2021-2022 il Cesena affronterà il Teramo allo stadio Gaetano Bonolis. L'ingresso allo stadio sarà garantito esclusivamente con Green Pass. Diretta tv sulla piattaforma Eleven Sports e su Sky.

Le ultime notizie da Teramo e Cesena
TERAMO - La squadra abruzzese viaggia in tredicesima posizione con un avvio stentato e una ripresa che ha portato 9 punti negli ultimi 5 match disputati. Nell'ultimo turno i ragazzi di mister Guidi hanno pareggiato per 1 a 1 sul campo del Grosseto. Per la sfida contro il Cavalluccio sarà a disposizione anche il centrocampista Mattia Lombardo, figlio dell'ex calciatore Attilio e rimasto svincolato dopo l'esperienza con la Sambenedettese. Tante assenze tra i padroni di casa: lo squalificato Mungo si aggiunge agli infortunati Birligea, Cuccurello, Trasciani, Kyeremateng, Rosso, Rossetti. In dubbio anche il capitano Arrigoni e Fiorani. Una situazione d'emergenza che vedrà una formazione rimaneggiata ma non intenzionata a mollare punti alla seconda in classifica.

CESENA - La vittoria in notturna con il Pontedera - corredata dal ritorno degli ultras sui gradoni del Manuzzi - ha alzato il morale in casa bianconera: al netto di una prestazione non ottimale restano i tre punti conquistati e il sorpasso sull'Ancona Matelica. Il plotone di William Viali parte per l'Abruzzo senza i gemelli Shpendi impegnati con la formazione Primavera, oltre a loro resteranno in Romagna i "soliti" infortunati: Zecca, Maddaloni, Lepri, Adamoli, Candela. Il mister in conferenza stampa ha fatto notare come la squadra tenda a giocare meglio nella prima parte delle frazioni di gioco per poi calare nei minuti finali. A Teramo occorrerà massima attenzione contro un'avversaria decimata ma reduce da 5 risultati utili consecutivi. Dubbi di formazione: Tonin può scalzare ancora Caturano dopo la buona prova di martedì, in difesa ritorna titolare Ciofi e in mediana l'ex teramano Ilari contende una maglia a Missiroli.

Meteo previsto: cielo coperto con foschia o leggera pioggia, 13°

Le probabili formazioni e le designazioni arbitrali
Teramo (4-3-3): Tozzo; Bouah, Bellucci, Piacentini, Rillo; Viero, Arrigoni, Mungo; Malotti, Bernardotto, Di Dio. Allenatore: Guidi.

Cesena (4-3-3): Nardi; Steffè, Mulè, Ciofi, Favale; Ardizzone, Rigoni, Ilari; Tonin, Bortolussi, Pierini. Allenatore: Viali.

Arbitro: Collu (sezione di Cagliari)
Assistenti: Toce (sezione di Firenze) - D'Angelo (sezione di Perugia)
Quarto uomo: Silvestri (sezione di Roma 1)

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti