venerdì 6 novembre 2020

Vigilia Cesena - Fermana 9° giornata Serie C 20/21

CESENA - FERMANA

Il Cavalluccio recupera alcuni elementi, nel secondo impegno casalingo consecutivo si cercano punti per ripartire dopo i due recenti KO. Nella nona giornata del girone B di Serie C il Cesena ospiterà la Fermana all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. Resta in vigore il divieto di accesso al pubblico. Diretta tv su Eleven Sports.

Le ultime notizie
CESENA - Il Cesena FC e Roberto Sabato hanno trovato un accordo per la rescissione del contratto del difensore in scadenza a giugno 2021 (non ha pianto nessuno). I bianconeri devono rialzarsi dopo le recenti sconfitte subite per mano di Carpi e Padova. Mister Viali resta in isolamento da cui però escono Longo e Capellini e, assieme a Zecca e Sala, rientrano tra i 23 convocati. In infermeria Caturano (nuovo esame a breve), Satalino e il lungodegente Cortesi. Spazio a qualche cambio, si gioca anche mercoledì a Pesaro. Longo cerca un posto dal 1', potrebbe essere Ricci a farne le spese con Ciofi pronto a tornare in mezzo alla difesa. Steffè reclama spazio in luogo di Collocolo, deludente nel Monday Night. Davanti ballotaggio Capanni-Koffi.

FERMO - I canarini salgono in Romagna lamentando una serie di assenze. Out Urbinati, Rossoni e Comotto; tra i calciatori non convocati da mister Antonioli figurano anche Demirovic e Intinacceli. La Fermana è reduce dalla sconfitta interna (0-1) contro il Carpi e viaggia a 3 punti di distanza dal Cesena. Una curiosità "negativa": 4 espulsioni raccolte in sole 8 giornate. Nello staff dell'allenatore dei marchigiani si segnala l'ex bianconero Ivan Piccoli mentre il ds Massimo Andreatini è un tifoso DOC del Cesena. In campo si vedranno Mordini e Raffini, prodotti del vivaio di Villa Silvia.

Meteo previsto: cielo sereno, 14°

Le probabili formazioni e le designazioni arbitrali
Cesena (4-3-3): Nardi; Longo, Gonnelli, Ricci, Favale; Steffè, Petermann, Ardizzone; Capanni, Bortolussi, Russini. Allenatore: Medri (assente Viali).

Fermana (4-3-1-2): Ginestra; De Pascalis, Manetta, Scrosta, Mordini; Demirovic, Grbac, Bigica; Liguori; Neglia, Boateng. Allenatore: Antonioli.

Arbitro: Ubaldi (sezione di Roma 1)
Assistenti: Collu (sezione di Oristano) - Porcheddu (sezione di Oristano)
Quarto uomo: Frascaro (sezione di Fermana)

I precedenti tra i due club
I precedenti ufficiali a Cesena fra romagnoli e marchigiani sono soltanto 2, entrambi a favore per i padroni di casa. Nello scorso campionato si è disputato soltanto il match di andata a Fermo, un 3-3 spettacolare che lasciò l'amaro in bocca a De Feudis e compagni.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti