venerdì 11 settembre 2020

Rosaia vola a Catania, al suo posto Sala

 Ufficiale - Giacomo Rosaia non è più un giocatore del Cesena. Il centrocampista è passato al Catania nel girone C di Serie C. "Grazie Cesena, è stato motivo di Orgoglio vestire questi colori... è stato l’anno in cui è nato il mio primo figlio... Tanti Bellissimi ricordi ci legano, sarò sempre un vostro tifoso.....un abbraccio grande". Questo il messaggio sui canali social del giocatore che è volato in Sicilia dall'aeroporto di Livorno.


Notizie calciomercato. Il direttore Moreno Zebi ha pronto il colpo in canna per sostituire il buco creato da Rosaia: dalla Primavera del Milan è pronto a sbarcare in Romagna Alessandro Sala. Il talentuoso diavoletto fa già ben parlare di sé e ricopre il ruolo di mezz'ala. Mesi fa era stato accostato al Monza neo promosso in Serie B. Il giocatore sui social ha già condiviso la foto della Curva Mare con la dicitura "Pronto".
Con Alessio Zerbin diretto dalla Pro Vercelli per volontà del Napoli, il Cesena ha effettuato un sondaggio per Giulio Favalli.
Si attende il "sì" di Spaltro della Spal, mentre Matteo Serrotti è cercato da Cesena e Foggia.
Altri due possibili e importanti colpi potrebbero essere Elia Petrelli (ex Cesena Primavera sbarcato sotto la gestione Lugaresi alla Juventus) e Gennaro Acampora dello Spezia (rientra nella trattativa dell'approdo in affitto al Manuzzi dei liguri).

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti