mercoledì 30 settembre 2020

Nardi rimpiazza Marson, sempre più vicino Drudi


Foto Cesena Fc

UFFICIALE - Michele Nardi è un nuovo tesserato del Cesena. L'esperto estremo difensore si sta già allenando con i nuovi compagni e sostituisce Marson. Svincolato, è reduce da una stagione da secondo portiere al Chievo Verona. Il portiere nato a Cesena ha firmato un contratto con il Cavalluccio fino al termine di questa stagione.

UFFICIALE -
Leonardo Marson non è più un calciatore del Cesena. Il portiere, arrivato un anno fa dal Sassuolo, passa a titolo definitivo alla Vibonese, club militante nel girone C di terza serie.

Notizie calciomercato. Mancano pochi giorni al termine delle operazioni di inizio stagione, il countdown terminerà lunedì 5 ottobre. Il Cavalluccio è ormai vicino al completamento dell'organico a disposizione di mister William Viali.
Il ds Zebi è in costante contatto con il Pescara per riportare a casa Mirko Drudi, prodotto del vivaio di Villa Silvia. Gli abruzzesi non intendono privarsi del ragazzo così facilmente e vorrebbero coinvolgere altre componenti nella trattativa. Assieme al difensore, potrebbe giungere anche Andrea Di Grazia, esterno sinistro scuola Catania reduce da un infortunio ma già sceso in campo nel nuovo campionato di serie B. L'affare Drudi si sbloccherà quando il Delfino avrà terminato di puntellare la difesa.
Rimane tuttora scoperto lo slot del terzino destro. Il solo Munari (parso comunque a suo agio a Verona anche in posizione arretrata) non basta, a tale proposito si attende l'ok della Spal per la cessione in prestito del classe 2000 Riccardo Spaltro.

1 commento:

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti