mercoledì 12 agosto 2020

Il Cesena presenta l'offerta per Caturano

Notizie calciomercato. Salvatore Caturano si avvicina a grandi passi verso Cesena. Il bomber è destinato a lasciare la Virtus Entella in via definitiva, gli assalti di Palermo (nonostante la corte del neo mister Boscaglia) e dell'Avellino sono stati respinti grazie all'offerta di un contratto triennale proposta dal ds Zebi. Il giocatore dà precedenza al bianconero perchè si è trovato bene in città. L'ingaggio è imponente (220 mila euro netti, 500 lordi) ma, con il contratto con l'Entella in scadenza nel 2021, ha intenzione di fare un sacrificio economico e si potrebbe ridurre lo stipendio pur di restare in riva al Savio. Resta ora da capire l'indennizzo che il centravanti deve trovare con i liguri.
Il classe 1999 Giacomo Satalino è l'obiettivo numero 1 per la maglia...da numero 1. Il Sassuolo detentore del cartellino sta valutando se tenerlo in rosa. Il pressing dei romagnoli sta continuando assieme a quello posto dal Gubbio, anch'esso interessato all'ex Renate. 
Capitolo esterni d'attacco. Il cavallo di ritorno Zecca può restare, un anno fa il Cesena ci aveva puntato forte e vuole evitare i 'mal di pancia' della scorsa stagione.
Nel frattempo si allontana Nicola Valente, dato vicinissimo fino a qualche giorno fa; resta invece vivo l'interesse per Zerbin, ci saranno nuovi contatti con il Napoli per riportarlo in Romagna. Intanto si guarda anche a Francesco Golfo, esterno sinistro offensivo di proprietà del Parma reduce da un doppio prestito a Trapani e Potenza. 
A centrocampo salgono le quotazioni per la permanenza di Rosaia dopo che il Seregno (compagine di serie D con tanti soldi da spendere) si è fatto indietro ma si allontana Tommaso Arrigoni, a spasso dopo il fallimento del Siena e tallonato da Como, Carrarese e Palermo.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti