Il classe 1999 Giacomo Satalino è l'obiettivo numero 1 per la maglia...da numero 1. Il Sassuolo detentore del cartellino sta valutando se tenerlo in rosa. Il pressing dei romagnoli sta continuando assieme a quello posto dal Gubbio, anch'esso interessato all'ex Renate.
Capitolo esterni d'attacco. Il cavallo di ritorno Zecca può restare, un anno fa il Cesena ci aveva puntato forte e vuole evitare i 'mal di pancia' della scorsa stagione.
Nel frattempo si allontana Nicola Valente, dato vicinissimo fino a qualche giorno fa; resta invece vivo l'interesse per Zerbin, ci saranno nuovi contatti con il Napoli per riportarlo in Romagna. Intanto si guarda anche a Francesco Golfo, esterno sinistro offensivo di proprietà del Parma reduce da un doppio prestito a Trapani e Potenza.
A centrocampo salgono le quotazioni per la permanenza di Rosaia dopo che il Seregno (compagine di serie D con tanti soldi da spendere) si è fatto indietro ma si allontana Tommaso Arrigoni, a spasso dopo il fallimento del Siena e tallonato da Como, Carrarese e Palermo.
Nessun commento:
Posta un commento