lunedì 17 agosto 2020

Cesena, Caturano è tuo!

Qui Villa Silvia -
Con il mercato in fermento, al centro sportivo Conte Alberto Rognoni riprenderanno gli allenamenti nel pomeriggio mentre lunedì mattina il gruppo squadra sarà sottoposto a test sierologici e martedì a tamponi.

UFFICIALE - Salvatore Caturano ha firmato un contratto triennale con il Cavalluccio. L'ingaggio previsto è di circa 100mila euro a stagione. La fumata bianca è arrivata dopo una lunga trattativa tra la Virtus Entella i bianconeri. Il classe ‘90 era giunto in prestito a gennaio dal club biancazzurro e ora è tornato in Romagna a titolo definivo. Un colpo pesante, il primo, di Moreno Zebi che mette un primo puntello in un mercato che scatterà il primo settembre. L’obiettivo è di segnare 16 gol, lo diciamo noi. Il primo tassello dei 22 che Viali avrà a disposizione è stato messo.

Notizie calciomercato. Svanisce il cesenate Tommaso Arrigoni. L’ex centrocampista bianconero si è accasato al Como dopo il fallimento del Siena, club in cui giocava fino a poche settimane fa.
Potrebbe aprirsi un asse con il Sassuolo: interessano il portiere Giacomo Satalino (Gubbio), Leonardo Sernicola (Ascoli e Monza su di lui) e Raffaele Celia.
Piccole voci di mercato interessano anche Giacomo Rosaia: in scadenza il prossimo anno, ha un'opzione di rinnovo. La Reggiana neo promossa in Serie B potrebbe farci un pensierino.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti